Ragazzi io vi consiglio 100hp è una rottura di palle andare ad abano ma ho sempre trovato grande professionalità e competenza.
Ragazzi io vi consiglio 100hp è una rottura di palle andare ad abano ma ho sempre trovato grande professionalità e competenza.

Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".
io da vicenza ho preso la moto da hermes e i tagliandi dopo aver parlato con mario e claudio e dopo averli visti lavorare avevo intenzione di proseguire il percorso li da loro ma visto la situazione ci sono rimasto male
Li avevo lasciati prima di mettere la bambina a riposo a ottobre 2010 dovevamo vederci aprile di ques'anno e quando ho chiamato per mettermi d'accordo per il tagliando dell'anno il titolare con voce malinconica mi diceva che hanno chiuso tutto e di riolgermi a 100hp .
Ci sono rimasto malissimo perche anche se ho fatto un solo tagliando ho visto come lavoravano mario e claudio e la loro cortesia e professionalità.MI DISPIACE TANTISSIMO E VI PREGO SE AVETE NOTIZIE DI MARI E CLAUDIO DOVE LAVORANO FATELO SAPERE SUBITO .
UN ABBRACCIO A TUTTI 2![]()

Ieri sera sono passato davanti all'ipotetica nuova concessionaria.
Comfermo che si farà la a quanto pare.
Sulle vetrine c'erano già gli adesivi Triumph e la sala era stata tinteggiata di blu e bianco con la scritta mega Triumph.
E' proprio in finaco alla Honda.
La mia paura ora è che se tutti si rivolgeranno a 100hp, i meccanici non seguiranno più le moto come prima
Mha...