Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
il cartellone parla dell'età..
a 70 anni Giulio non ci arrivò..
Chi ha scritto quel cartellone è un pirla.
Giulio Cesare è incommensurabile....:wub:
E' del calibro di Leonardo da Vinci..proprio u'altra categoria...
Inchinatevi davanti a quel nome!!:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
No. Per quanto un po' venduto anche lui, Leonardo era un geniale osservatore e scienziato, l'altro un imperialistucolo ante litteram. In fondo Bruto non mi è poi tanto antipatico :wink_:
PS mi inchino giusto per cambiare l'acqua nella ciotola del gatto.
-
Per informazione corretta l'ospitata di Benigni per i 40' di show è costata 500mila euri
Mezzo milione a Benigni, ecco i compensi alle star | Speciali |Il SecoloXIX
-
Citazione:
alessandro2804
in altri tempi avrebbe dovuto donarli al partito no???
-
Citazione:
357magnum
Ho sempre tenuto per i Barbari.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
per informazione corretta non è mica certo quello che è scritto in quell'articolo....:wink_:
vi rode tanto che Benigni sia di sinistra ma non è colpa della sinistra se la destra può contrapporgli al massimo Massimo Boldi....
-
Citazione:
roberto70
per informazione corretta non è mica certo quello che è scritto in quell'articolo....:wink_:
vi rode tanto che Benigni sia di sinistra ma non è colpa della sinistra se la destra può contrapporgli al massimo Massimo Boldi....
è di sinistra? ah scusa non pensavo visto che è stato invitato in un canale di destra
qual è l'errore? R70
-
Avrebbero dovuto chiamare Barbareschi
-
Citazione:
alessandro2804
è di sinistra? ah scusa non pensavo visto che è stato invitato in un canale di destra
qual è l'errore? R70
bah......non si può replicare se scrivi delle robe senza senso...
-
Citazione:
alessandro2804
qual è l'errore? R70
scusa se te lo dico ma le tue argomentazioni sono veramente puerili. te lo dico con il cuore, senza intenzioni di offenderti. chiunque capirebbe che la gente si muove in un mondo senza obbligatoriamente pensare alla sinistra e alla destra. io ho amici di sinistra, di estrema sinistra, di destra, di estrema destra ... ho amici che stimo, tutti, e non mi sento per questo incoerente o altro. ho lavorato per persone buone, meno buone, gente di destra, di sinistra, gente che non saprei se di destra o di sinistra ... sono stato invitato da gente di destra, da gente di sinistra ... ho addirittura lavorato per Berlusconi per un periodo della mia vita ... ma che cazzo vorrà mai dire? :cipenso::cry: