Per informazione corretta l'ospitata di Benigni per i 40' di show è costata 500mila euri
Mezzo milione a Benigni, ecco i compensi alle star | Speciali |Il SecoloXIX
Per informazione corretta l'ospitata di Benigni per i 40' di show è costata 500mila euri
Mezzo milione a Benigni, ecco i compensi alle star | Speciali |Il SecoloXIX
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

scusa se te lo dico ma le tue argomentazioni sono veramente puerili. te lo dico con il cuore, senza intenzioni di offenderti. chiunque capirebbe che la gente si muove in un mondo senza obbligatoriamente pensare alla sinistra e alla destra. io ho amici di sinistra, di estrema sinistra, di destra, di estrema destra ... ho amici che stimo, tutti, e non mi sento per questo incoerente o altro. ho lavorato per persone buone, meno buone, gente di destra, di sinistra, gente che non saprei se di destra o di sinistra ... sono stato invitato da gente di destra, da gente di sinistra ... ho addirittura lavorato per Berlusconi per un periodo della mia vita ... ma che cazzo vorrà mai dire?![]()
Le verre est un liquide lent
quel che ho scritto prima era un modo per evidenziare quel che aveva scritto R70, che Benigni è di sinistra e voi avete Boldi , che non c'entrava una minkia visto che io ho solo postato un link . E' scandaloso dire che Benigni ha preso 500mila euro invece che di 250mila?
i fatti son questi
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

e perchè tutta sta polemica su quanto ha preso e su quanto non ha preso (per inciso tu non sai se quel che ha scritto quel giornale sia vero e non lo sa neanhce chi l'ha scritto) e non dici nulla invece sulla qualità della prestazione?? fai una polemica strumentale solo perchè Benigni è di sinistra e allora lod evi attaccare! nell'articolo c'è scritto che la Bellucci ha preso 300.000 €! Ora io non ho visto l'esibizione della signora ma credo che sia bel lontana da quel che ha fatto Benigni! Ma tu non hai nulla da dire sui 300.000 € della Bellucci??

No! È scandaloso fare i conti in tasca a Benigni quando poi si sostiene il libero mercato ...
personalmente, pur non sostenendo idealmente il libero mercato, se mi dessero tutti quei soldi li prenderei. Me ne fotterei di tutti quelli che farebbero lo stesso ma si arrogano il diritto di criticarmi solo perché esprimo il desiderio di una società diversa.
Ripeto: un certo tipo di coerenza é quella che gli stronzi vorrebbero solo per coloro che non approvano, in modo da intascarsi più soldi e far vivere gli altri da barboni. Che vadano tutti a cagare e che pensino agli affari loro.
È mai possibile che non si possa apprezzare un artista per quello che é? Non sembra aver mai avuto problemi con la legge, é una persona onesta sotto tutti i punti di vista, fa anche della beneficienza anche se non sono cazzi altrui ... e poi, proprio dal pulpito di coloro che sostengono personaggi ambigui viene additato ... é insopportabile tutto questo![]()
Ultima modifica di natan; 21/02/2011 alle 09:58
Le verre est un liquide lent