Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 109

Discussione: Benigni a Sanremo.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    scusa se te lo dico ma le tue argomentazioni sono veramente puerili. te lo dico con il cuore, senza intenzioni di offenderti. chiunque capirebbe che la gente si muove in un mondo senza obbligatoriamente pensare alla sinistra e alla destra. io ho amici di sinistra, di estrema sinistra, di destra, di estrema destra ... ho amici che stimo, tutti, e non mi sento per questo incoerente o altro. ho lavorato per persone buone, meno buone, gente di destra, di sinistra, gente che non saprei se di destra o di sinistra ... sono stato invitato da gente di destra, da gente di sinistra ... ho addirittura lavorato per Berlusconi per un periodo della mia vita ... ma che cazzo vorrà mai dire?
    quel che ho scritto prima era un modo per evidenziare quel che aveva scritto R70, che Benigni è di sinistra e voi avete Boldi , che non c'entrava una minkia visto che io ho solo postato un link . E' scandaloso dire che Benigni ha preso 500mila euro invece che di 250mila?

i fatti son questi
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    quel che ho scritto prima era un modo per evidenziare quel che aveva scritto R70, che Benigni è di sinistra e voi avete Boldi , che non c'entrava una minkia visto che io ho solo postato un link . E' scandaloso dire che Benigni ha preso 500mila euro invece che di 250mila?

i fatti son questi
    e perchè tutta sta polemica su quanto ha preso e su quanto non ha preso (per inciso tu non sai se quel che ha scritto quel giornale sia vero e non lo sa neanhce chi l'ha scritto) e non dici nulla invece sulla qualità della prestazione?? fai una polemica strumentale solo perchè Benigni è di sinistra e allora lod evi attaccare! nell'articolo c'è scritto che la Bellucci ha preso 300.000 €! Ora io non ho visto l'esibizione della signora ma credo che sia bel lontana da quel che ha fatto Benigni! Ma tu non hai nulla da dire sui 300.000 € della Bellucci??

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    e perchè tutta sta polemica su quanto ha preso e su quanto non ha preso (per inciso tu non sai se quel che ha scritto quel giornale sia vero e non lo sa neanhce chi l'ha scritto) e non dici nulla invece sulla qualità della prestazione?? fai una polemica strumentale solo perchè Benigni è di sinistra e allora lod evi attaccare! nell'articolo c'è scritto che la Bellucci ha preso 300.000 €! Ora io non ho visto l'esibizione della signora ma credo che sia bel lontana da quel che ha fatto Benigni! Ma tu non hai nulla da dire sui 300.000 € della Bellucci??
    invece non è come pensi ,perchè Benigni non è stato male, come cosi non sono male i
    500.000 euro per un commento all'inno di Mameli

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    invece non è come pensi ,perchè Benigni non è stato male, come cosi non sono male i
    500.000 euro per un commento all'inno di Mameli
    e dai abbi almeno il coraggio delle tue idee....non c'è nulla di male ad essere così prevenuti....però è un peccato perchè il mondo non è solo bianco o nero....anche dall'altra parte del muro possono esserci cose da apprezzare...
    e poi non sei tu l'ammiratore del libero mercato? quello è il prezzo che il mercato ha deciso....cosa c'è che non va .....o lo Stato dovrebbe stabilire per legge quanto deve guadagnare un artista a San Remo?
    e comunque non sai se quel prezzo sia vero....
    Ultima modifica di roberto70; 20/02/2011 alle 19:05

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    e dai abbi almeno il coraggio delle tue idee....non c'è nulla di male ad essere così prevenuti....però è un peccato perchè il mondo non è solo bianco o nero....anche dall'altra parte del muro possono esserci cose da apprezzare...
    e poi non sei tu l'ammiratore del libero mercato? quello è il prezzo che il mercato ha deciso....cosa c'è che non va .....o lo Stato dovrebbe stabilire per legge quanto deve guadagnare un artista a San Remo?
    e comunque non sai se quel prezzo sia vero....
    secondo me per la rai è una forzatura parlare di mercato libero.
    finchè mi chiedono di pagare il canone io ridicolizzerò quello che succede in rai

da santoro a vespa ...nessuno escluso . A me non sta bene spartirsi i canali spartirsi le assunzioni ,avere risorse pubbliche

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

i fatti son questi
    No! È scandaloso fare i conti in tasca a Benigni quando poi si sostiene il libero mercato ...

personalmente, pur non sostenendo idealmente il libero mercato, se mi dessero tutti quei soldi li prenderei. Me ne fotterei di tutti quelli che farebbero lo stesso ma si arrogano il diritto di criticarmi solo perché esprimo il desiderio di una società diversa.

Ripeto: un certo tipo di coerenza é quella che gli stronzi vorrebbero solo per coloro che non approvano, in modo da intascarsi più soldi e far vivere gli altri da barboni. Che vadano tutti a cagare e che pensino agli affari loro.

È mai possibile che non si possa apprezzare un artista per quello che é? Non sembra aver mai avuto problemi con la legge, é una persona onesta sotto tutti i punti di vista, fa anche della beneficienza anche se non sono cazzi altrui ... e poi, proprio dal pulpito di coloro che sostengono personaggi ambigui viene additato ... é insopportabile tutto questo
    Ultima modifica di natan; 21/02/2011 alle 08:58
    Le verre est un liquide lent

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    No! È scandaloso fare i conti in tasca a Benigni quando poi si sostiene il libero mercato ...

personalmente, pur non sostenendo idealmente il libero mercato neoliberista, se mi dessero tutti quei soldi li prenderei e me ne fotterei di tutti quelli che farebbero lo stesso ma si arrogano il diritto di criticarmi solamente perché ambirei ad una società diversa.

Ripeto: un certo tipo di coerenza é quella che gli stronzi vorrebbero per gli coloro che non approvano, solo per potersi intascare più soldi e far vivere gli altri da barboni. Che vadano tutti a cagare e che pensino agli affari loro.

È mai possibile che non si possa apprezzare un artista per quello che é? Non sembra aver mai avuto problemi con la legge, é una persona onesta sotto tutti i punti di vista, fa anche della beneficienza anche se non sono cazzi altrui ... e poi, proprio dal pulpito di coloro che sostengono personaggi ambigui viene additato ... é insopportabile tutto questo

io, semplicemnte , non ho mai capito perchè artisti e gente di sinistra dovrebbero essere tutti San Francesco
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    io, semplicemnte , non ho mai capito perchè artisti e gente di sinistra dovrebbero essere tutti San Francesco
    sono le solite argomentazioni del cazzo di gente che non ha altro da dire ... oggi sentivo Sgarbi che a dir poco era patetico ... e si crede pure intelligente

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    sono le solite argomentazioni del cazzo di gente che non ha altro da dire ... oggi sentivo Sgarbi che a dir poco era patetico ... e si crede pure intelligente
    infatti non ho capito che ci fai in questa discussione palesemente sterile e pregiudizioevole

Sgarbi si crede intelligente perchè tanti glielo hanno fatto credere
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    infatti non ho capito che ci fai in questa discussione palesemente sterile e pregiudizioevole

Sgarbi si crede intelligente perchè tanti glielo hanno fatto credere
    All'inizio sembrava che si potesse osannare uno dei pochi momenti decorosi di questi tempi patetici e distruttivi ... ma poi di questi tempi l'essere decorosi non paga, perché paga maggiormente il degrado intellettuale e non solo ...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima