Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 109

Discussione: Benigni a Sanremo.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da donchisciotte Visualizza Messaggio
    si me lo ricordo benissimo, anche se lo ha detto poi ha fatto quasi il contrario... dato anche il fatto che quelli di sinistra come lui sono convinti che siamo tutti uguali ecc ecc e poi mi fa sto discorsone alla william wallace che tutti hanno copiato da noi l'impero romano e che siamo esempio di civiltà e cultura sembra quasi che sia stato fatto da un "fascista" per dire che siamo "superiori" a tutti gli altri stati...
    io lo ho visto così e mi fa piacere pensare che sia così, è un mio parere personale
    Troppi congiuntivi per essere fascista....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Secondo me invece è davvero una vergogna 250 mila euro per poco più di mezzora di intervento... tra l'altro non mi è nemmeno piaciuto! Se cercavano un comico beh ha fatto una magra figura, se cercavano uno storico ce ne sono almeno 1000 di migliori.... ma visto che è Benigni allora va tutto bene! Del resto siamo l'Italia... e la RAI ti obbliga a pagare un canone per poi sperperare soldi in questa maniera!

TCP Rider Senior
    Benigni i soldi li ha fatti guadagnare alla RAI, gli spazi pubblicitari venduti hanno fruttato molto di più del suo compenso.

Qualche dato, nel 2010 Sanremo ha fruttato sui 12 milioni di euro, uno spot di 30" costava fino a 190 mila euro.
    Ultima modifica di Gabriel; 18/02/2011 alle 17:58

TCP Rider L'avatar di donchisciotte
    Moto
    triumph speed triple 1050 - ex husqvarna sm610 - ex aprilia rs125
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Troppi congiuntivi per essere fascista....

si è vero, e poi secondo loro con il futurismo la grammatica diventa quasi inutile

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    se la cifra che hanno pagato a Benigni e' vera...tutti meritati. oltre ad un po' di satira, geniale come solo lui sa' fare, ha fatto una lezione di storia che ci ricordemo x sempre

TCP Rider L'avatar di donchisciotte
    Moto
    triumph speed triple 1050 - ex husqvarna sm610 - ex aprilia rs125

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Secondo me invece è davvero una vergogna 250 mila euro per poco più di mezzora di intervento... tra l'altro non mi è nemmeno piaciuto! Se cercavano un comico beh ha fatto una magra figura, se cercavano uno storico ce ne sono almeno 1000 di migliori.... ma visto che è Benigni allora va tutto bene! Del resto siamo l'Italia... e la RAI ti obbliga a pagare un canone per poi sperperare soldi in questa maniera!
    Non è l' Italia, è il mercato mio caro.

Se ha preso quella cifra è perchè, in base a calcoli economici, glieli potevano dare, perchè ne hanno guadagnati molti di più.
    Più che uno sperpero parlerei di un guadagno notevole.
    Lo sperpero è finanziare coi soldi RAI il filmetto dell'amica di Bondi e di B.
    Quanto ai contenuti, se il 99% dei commentatori critici, dirigenti vari e ovviamente spettatori, si sono dichiarati entusiasti, e felici per aver assistito ad uno spettacolo indimenticabile, evidentemente delle due l'una: o l'odioso comunismo detiene ormai il controllo totale della società civile, oppure tu di TV non capisci un beato caxxo....

A spanne mi sembra più probabile la seconda che ho detto.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Non è l' Italia, è il mercato mio caro.

Se ha preso quella cifra è perchè, in base a calcoli economici, glieli potevano dare, perchè ne hanno guadagnati molti di più.
    Più che uno sperpero parlerei di un guadagno notevole.
    Lo sperpero è finanziare coi soldi RAI il filmetto dell'amica di Bondi e di B.
    Quanto ai contenuti, se il 99% dei commentatori critici, dirigenti vari e ovviamente spettatori, si sono dichiarati entusiasti, e felici per aver assistito ad uno spettacolo indimenticabile, evidentemente delle due l'una: o l'odioso comunismo detiene ormai il controllo totale della società civile, oppure tu di TV non capisci un beato caxxo....

A spanne mi sembra più probabile la seconda che ho detto.

O forse quello che non capisce un caxxo sei proprio tu...

A te è piaciuto e a me no.... qual'è il problema!

Ecco qual'è... bisogna pensarla come te sennò sei un caxxaro....

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da melita Visualizza Messaggio
    Dal dizionario:
    Nazionalismo: atteggiamento complesso di comportamenti ideologici e politici che, identificando il concetto di nazione con quello di patria e deformando ed esasperando il naturale sentimento morale del patriottismo e il principio politico di nazionalità, considera la nazione come il supremo valore etico-politico ed etico-culturale e fa del prestigio della nazione il principio supremo e totalizzante a cui deve ispirarsi l’azione politica.

Patriottismo: origini dal greco-latino pater — padre. Questa parola designa il sentimento d’appartenenza ad una qualche comunità sociale — famiglia, tribù, nazione, stato, religione o altro.

Ne deriva che il nazionalismo ha di per sè una sfumatura negativa, in quanto per ideologia pone la propria nazione superiopre alla altre. Da qui la sua degenerazione; il nazismo.
    Mentre il patriottismo è il semplice amore per il proprio paese.

Inoltre non puoi paragonare il nazionalismo al comunismo, in quanto quest'ultimo è una pura ideologia politica, cosa che non si può dire del primo termine.
    Al limite si possono comparare comunismo, fascismo e nazismo.
    melita ma quante ne sai?!?!?!?!?

se i nostri professori prendessero esempio dal genio benigni potremmo sperare in una generazione futura che si farebbe ricordare per aver recuperato il senso di società totalmente mortificato dall'individualismo degli ultimi 30 anni, inoltre esempi come renzo bossi sarebbero eccezionali e, soprattutto, non avrebbero spazio per far danni.

bha.....uno di questi 1000 storici sarebbe????
    Ultima modifica di Tonzula; 18/02/2011 alle 19:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    E ti Kuoto alla grandissima porco Trota!!!!...............ma è mai possibile che una LAUREATA che conosce centine di LINGUE anche straniere come la nicole minetti ci debba mettere due anni!!!!DUE ANNI Minkiazza bedda di onorato lavoro in provincia per guadagnare questa miseria che a Benigni han dato per un'oretta di lavoro.....non c'è più religione...e nemmeno le mezzestagioni.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima