Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Secondo me invece è davvero una vergogna 250 mila euro per poco più di mezzora di intervento... tra l'altro non mi è nemmeno piaciuto! Se cercavano un comico beh ha fatto una magra figura, se cercavano uno storico ce ne sono almeno 1000 di migliori.... ma visto che è Benigni allora va tutto bene! Del resto siamo l'Italia... e la RAI ti obbliga a pagare un canone per poi sperperare soldi in questa maniera!
Benigni i soldi li ha fatti guadagnare alla RAI, gli spazi pubblicitari venduti hanno fruttato molto di più del suo compenso.
Qualche dato, nel 2010 Sanremo ha fruttato sui 12 milioni di euro, uno spot di 30" costava fino a 190 mila euro.
Ultima modifica di Gabriel; 18/02/2011 alle 17:58
se la cifra che hanno pagato a Benigni e' vera...tutti meritati. oltre ad un po' di satira, geniale come solo lui sa' fare, ha fatto una lezione di storia che ci ricordemo x sempre
Benigni devolverà il compenso del Festival Sanremo al Meyer?
se è vero questo gli fa onore
Non è l' Italia, è il mercato mio caro.
Se ha preso quella cifra è perchè, in base a calcoli economici, glieli potevano dare, perchè ne hanno guadagnati molti di più.
Più che uno sperpero parlerei di un guadagno notevole.
Lo sperpero è finanziare coi soldi RAI il filmetto dell'amica di Bondi e di B.
Quanto ai contenuti, se il 99% dei commentatori critici, dirigenti vari e ovviamente spettatori, si sono dichiarati entusiasti, e felici per aver assistito ad uno spettacolo indimenticabile, evidentemente delle due l'una: o l'odioso comunismo detiene ormai il controllo totale della società civile, oppure tu di TV non capisci un beato caxxo....
A spanne mi sembra più probabile la seconda che ho detto.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
melita ma quante ne sai?!?!?!?!?
se i nostri professori prendessero esempio dal genio benigni potremmo sperare in una generazione futura che si farebbe ricordare per aver recuperato il senso di società totalmente mortificato dall'individualismo degli ultimi 30 anni, inoltre esempi come renzo bossi sarebbero eccezionali e, soprattutto, non avrebbero spazio per far danni.
bha.....uno di questi 1000 storici sarebbe????
Ultima modifica di Tonzula; 18/02/2011 alle 19:46 Motivo: UnionePost automatica
E ti Kuoto alla grandissima porco Trota!!!!...............ma è mai possibile che una LAUREATA che conosce centine di LINGUE anche straniere come la nicole minetti ci debba mettere due anni!!!!DUE ANNI Minkiazza bedda di onorato lavoro in provincia per guadagnare questa miseria che a Benigni han dato per un'oretta di lavoro.....non c'è più religione...e nemmeno le mezzestagioni.