Mi alzo stanotte per forza.Alle 2 siamo a tavola a chiacchierare....ho gią provato a convincerli con i poteri mentali a mettere La7 ma non ha mai funzionato!!
Buona gara.....
Visualizzazione Stampabile
Mi alzo stanotte per forza.Alle 2 siamo a tavola a chiacchierare....ho gią provato a convincerli con i poteri mentali a mettere La7 ma non ha mai funzionato!!
Buona gara.....
buona gara:w00t:
Daje Marco!!!!!!!!!!!!!Gira sto polso!!!!!!!!!!!!!!!!
Biaggi come al solito sta su un missile,occhio alle spalle che Marcone arriva!Per ora,sono contento per lui
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!Peccato,speravo anche di pił ad un certo punto....Vabbč,bella gara,anche se i primi 2 lą davanti erano davvero su un altro pianeta!
Gara abbastanza spettacolare, se non per i primi 2 posti ormai gią definiti, almeno dal terzo in gił.
Ottimo debutto in BMW sul podio per Haslam, soprattutto dopo un inverno problematico e un solo podio raccolto l'anno scorso in tutta la stagione.
Ottimo anche Laverty, che parte a razzo, si fa rimontare ma tiene botta e recupera posizioni beffando il compagno di squadra sul traguardo; per essere un debutto in SBK non male! Buone notizie anche per Yamaha, con entrambi i piloti competitivi.
Rea cavallo pazzo, nonostante il polso malridotto sembra avere il ritmo dei migliori, per poi sbagliare come ormai gli accade troppe volte... chissą se riuscirą mai a raggiungere quel pizzico di maturitą agonistica che gli manca per essere costante in tutta la stagione oltre che competitivo.
Stop, buonanotte! :laugh2:
novitą..........?......
io ho visto la prima manche,bravo marco melandri...checa un altra gara..
......fogarty???falappa?russel???bayliss???pirovano???
Max č partito malissimo in gara 2 ,ma ha fatto una gra rimonta,tenendo dietro un ottimo meklandri
checa gara in solitaria,poi max e macio
quindi se non ho capito male, il buon melandri ha trovato la categoria che fa per lui ..
lo sapevo che Checa avrebbe fatto delle gran gare...
Slow potrą confermare