Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Il mondo a mio avviso non ruota assolutamente solo attorno ad Hinckley ma questa a mio avviso e' davvero tamarra, a partire dalla colorazione. Poi sono sempre gusti eh...
Xò sta bene a fianco dell'ML bianco.:biggrin3:
Bella la moto, tolto il frontale che nn si guarda, bello lo scarico, bello il colore:sick:
-
Sono d'accordo sul vantaggio economico, ma in termini assoluti deve piacere particolarmente perche' una moto cosi io non la prenderei nemmeno regalata (in primis per l'impatto estetico e poi per la questione motoristica da te' menzionata e verissima).
-
Citazione:
NEMO
Xò sta bene a fianco dell'ML bianco.:biggrin3:
Bella la moto, tolto il frontale che nn si guarda, bello lo scarico, bello il colore:sick:
Beh il vantaggio di avere una 147 ed una speed con semimanubri e' inarrivabile, se non hai immodium, hai comunque 2 WC da utilizzare. :laugh2:
-
Lui ha una Brera, non una 147...
-
Bella moto e gran motore!!:wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Beh il vantaggio di avere una 147 ed una speed con semimanubri e' inarrivabile, se non hai immodium, hai comunque 2 WC da utilizzare. :laugh2:
C'è chi ha gusto estetico e chi tamarro, nn si può avere tutto dalla vita.:coool:
-
Citazione:
SadShape
Bella moto e gran motore!!:wink_:
:sick:
Se quel 1000 4 cilindri ,derivato da una cbr è un gran motore,io ho una moto da gran premio.
-
Citazione:
leo
:sick:
Se quel 1000 4 cilindri ,derivato da una cbr è un gran motore,io ho una moto da gran premio.
Siamo in due...pensa, io ho anche un Daytona....posso fare anche le gare di accelerazione sui 400 metri....:biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
nel loro tempo e segmento due progetti ben riusciti.
gran successo commerciale.
stile e prestazioni.
altro che wc.
Anacleto..
mi stai diventando troppo talebano.
-
Citazione:
Filomao
Siamo in due...pensa, io ho anche un Daytona....posso fare anche le gare di accelerazione sui 400 metri....:biggrin3:
Avevano fatto una bella moto (un po' goldrake,ma è jap) e c'hanno cagato sopra castrando come più non potevano il motore,che già di suo non è il più elettrizzante dei 1000 da sbk.Toglierli + di 40cv è stata una cazzata.