Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Su altroconsumo di questo mese c'è una comparativa dei Tablet, vale la pena darci un occhio!
Ma ci sarà quello vecchio mi sa
Citazione:
bastamoto
il 3 quando esce ?
Tra 1 anno, come da road map Apple, lascia perdere chi ti promette iPad tra 6 mesi, stiamo parlando di Apple non di Nokia o Samsung
Citazione:
PhacocoeruS
Praticamente il mondo dei replicanti...
Ma tra le app c'è un elettrostimolatore per mantenervi i muscoli in funzione visto che state sempre sdraiati sul divano, a letto o in autobus? :biggrin3:
iPad 1 non è durato un anno, e Apple il mercato non se lo rovina perchè al 90% è costituito da fanboys.
NON E' VERO! Citami la fonte! :biggrin3:
Specie per i collaboratori che poi devono cercare di decifrare i geroglifici che hai fatto da sdraiato... :blink::biggrin3:
E sentiamo allora, quanto è durato?
Presentato a gennaio 2010, in vendita da fine marzo inizio aprile 2010
Non è un anno forse? :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma ci sarà quello vecchio mi sa
Tra 1 anno, come da road map Apple, lascia perdere chi ti promette iPad tra 6 mesi, stiamo parlando di Apple non di Nokia o Samsung
E sentiamo allora, quanto è durato?
Presentato a gennaio 2010, in vendita da fine marzo inizio aprile 2010
Non è un anno forse? :rolleyes:
Lascia fare, qua sembra la sezione street, dove la gente da pareri e manco sa come gira una ruota.:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Bene, qsto è un parere competente che approvo in pieno e che smentisce le voci sull'ipad e sulla sua inutilità.
Come ho scritto più sopra io se nn ci devi fare cose complicate l'ipad è molto meglio di un notebook, ma se usi autocad o freehand l'ipad x ora nn va bene.
ma infatti nessuno ha detto che è inutile (almeno non io), semplicemente non si può paragonare un ipad ad un notebook...son due cose completamente opposte a mio parere
-
Citazione:
NEMO
Lascia fare, qua sembra la sezione street, dove la gente da pareri e manco sa come gira una ruota.:biggrin3:
:cry:
Citazione:
Garnett
ma infatti nessuno ha detto che è inutile (almeno non io), semplicemente non si può paragonare un ipad ad un notebook...son due cose completamente opposte a mio parere
Nessuno l'ha paragonato, tanto meno Jobs
-
la cosa più importante è che ieri c'era steve jobs sul palco, a dispetto delle notizie che lo davano quasi per morto.
-
Citazione:
Mr. Number
la cosa più importante è che ieri c'era steve jobs sul palco, a dispetto delle notizie che lo davano quasi per morto.
Mi ha fatto piacere, sta combattendo una battaglia nn semplice ed è una gran persona.
-
Citazione:
bi_andrea_elle
a na sega, come l'iphone ,tutti lo comprano e poi fanno solo due cose: telefonare e inviare sms :wink_:
fortunatamente non e' cosi' per tutti...
L'ipad personalmente e' un bel gingillo , ma non spenderei mai tutti quei soldi per quel prodotto.
Li spendo in altro :rolleyes:
-
io aspetto l'ipad 3 e l'iphone 5 ....voglio cambiare vita !
Citazione:
L'inglese volante
fortunatamente non e' cosi' per tutti...
L'ipad personalmente e' un bel gingillo , ma non spenderei mai tutti quei soldi per quel prodotto.
Li spendo in altro :rolleyes:
:all_coholic::biggrin2::ciapet:
-
Citazione:
Fulvioz
:cry:
Nessuno l'ha paragonato, tanto meno Jobs
sto parlando di questa discussione
Citazione:
Monsignor
che figata... ma può sostituire un notebook?
leggi la prima pagina
-
Citazione:
Garnett
è steve jobs che ha deciso di far guerra a tutti, flash è utilizzato dal 70% di coloro che fanno siti internet,e questo alla apple lo sanno.
Chiunque mastichi un po' di web dovrebbe sapere che Flash è ormai una tecnologia obsoleta, sostituita da Ajax e dall'HTML5 nella maggior parte dei casi. Io poi sostengo che Flash sia una schifezza da oltre 10 anni e scorgere la sua imminente fine mi da una gioia incontenibile :biggrin3: