non mi convince..
ne avessero uno conico allora ci farei un pensierino
Visualizzazione Stampabile
al mondo non eiste solo zard :wink_:
c'è un'altra casa che fa uno scarico conico che mi piace molto (Fresco), inox con fondello carbonio, ma il problema resta sempre uno...
quello che monto adesso oltre a piacermi mi soddisfa come sound e come forma e non l'ho pagato una cifra spropositata, e poi non è Zard
secondo me... un pochino di carbonio... ci starebbe bene... non tanto intendiamoci... un pochino....
trullo a te non piace il carbonio?:mad:
bella bestia.... gran bella bestia! io lo scarico invece ce lo vedo bene con il culetto così corto... l'intento mi pare sia quello di dare imponenza all'anteriore.... e ci è riuscito! molto bella!
poi al posteriore se si vuole dare qualità.... come dicevate... nuovo mono... sarebbe perfetto.... ma cazzarola è sempre un problema di soldi!
più soldi per tutti!!!!!!!!!:biggrin3:
poi scusate la domanda da ignorante ma.... perchè dite che non montereste un serba in cabonio? vi riferite solo al fatto che se va in terra poi è da cambiare oppure ci sono altre controindicazioni?
almeno dagli una lavata così da vedere meglio i particolari :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gliel'ho data ieri mattina ma le foto col cell fan schifo..
domani ne faccio delle migliori:wink_:
p.s. lo scarico che ti dicevo prima l'ho trovato adesso in vendita usato:dry: proprio il modello che mi interessa.. pd...:cry:
:rolleyes:
http://www.youdontsay.org/Monkey03.jpg
particolare :oook:
bella forte, anche se le code corte non mi piacciono. Ma tu volevi un risultato simile a buell e direi che hai fatto centro. well done
e te credo, c'hai un obice al posto dello scarico ! :D
Che dire, di idee ce ne sono molte, sta a te vedere cosa piace o meno... L'importante e' veniate tutti al raduno...
per lo scarico condivido le tue perplessita' e anche la scimmia per qualcosa di interessante e particolare ....
http://www.youdontsay.org/Monkey03.jpg
Nel mio caso , le fotu sono tutte alla fine.
Dovro' ringraziare le Poste Italiane per l'ennesimo mutuetto ... molto minore di quello che pensavo. Grazie anche ad Ebay :D