Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
el prete dea Fricca.....sona e campane.....:biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Citazione:
Truckdriver
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sei un Ficco!
Idea!
Allora chi si trova al mattino và a farsi un girone da paura, gli altri partono nel primissimo pomeriggio direzione Fricca e da quì direzione Lago per una birretta!
Che ne dite?
così non togliamo il piacere a nessuno!anche se sarebbe bello stare tutti assieme:wub::wub:!
a sto punto penso sia l'idea migliore..tanto si fa sempre tempo fare giri importanti ..ticordo siamo solo aprile..:tongue:
così le gomme mi dureranno un pò di più :cry:
-
gavè fatto un casin....:rolleyes:
sarà che mi gho ancora el caigo in testa ma nessun ga ditto a che ora ai Trenti...
per l' intinerario va ben tutto dai....io la butto la ore 10.00 10.30 11 max ai trenti... chi ghe xe ghe xe...per chi no reffa ci scambiamo il numero di cell e se sentimo strada facendo (come Baglioni)....
go ditto na stronsada?
va ben..? dai se sentimo venerdì
baxi
:wub:
-
Citazione:
scimmione
sarà che mi gho ancora el caigo in testa ma nessun ga ditto a che ora ai Trenti...
per l' intinerario va ben tutto dai....io la butto la ore 10.00 10.30 11 max ai trenti... chi ghe xe ghe xe...per chi no reffa ci scambiamo il numero di cell e se sentimo strada facendo (come Baglioni)....
go ditto na stronsada?
baxi
Casin:blink::blink::blink:
ho solo proposto un giro alternativo per quelli che al mattino sono impegnati...
senza levare il piacere, a voi che potete, di un bel giro partendo a metà mattinata..
-
Citazione:
Mamba
venerdì vado in auto con l'autoparlante ed avviso la popolazione che arrivate ......
QUOTO IL RE DELLE DOLOMITI!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Truckdriver
Casin:blink::blink::blink:
ho solo proposto un giro alternativo per quelli che al mattino sono impegnati...
senza levare il piacere, a voi che potete, di un bel giro partendo a metà mattinata..
schersavo...figurati....
in bocca al lupo per l'esame....
ps
se ti liberi in fretta ci sentiamo via cell ti mando il mio in mp
ciaoo
-
Citazione:
-Johnny-
no dai, basta caricargli le nuove mappe. da dove, però, non si può dire :ph34r:
:rolleyes::rolleyes:si si ionni gha da aver un spinotto dadrio da qualke parte....:rolleyes::rolleyes:
-
giro sorpresa...sto nome me senbra proprio indicato ehhehehehe
chissà dove si andrà?? e chissà a che ora ci si ritroverà??..SORPRESAAAAAA :D
-
Citazione:
scimmione
schersavo...figurati....
in bocca al lupo per l'esame....
ps
se ti liberi in fretta ci sentiamo via cell ti mando il mio in mp
ciaoo
Crepi il lupo!
-
Citazione:
Mamba
venerdì vado in auto con l'autoparlante ed avviso la popolazione che arrivate ......
ahahah, grande re! :supremo:
Citazione:
fabio fior
hahahah..grande mamba..ma chi avvisa che arrivi tu???
:risate2:
Citazione:
scimmione
go ditto na stronsada?
baxi
attenzione: se dobbiamo andare verso la Valdastico, è inutile trovarsi ai Trenti! propongo un bar a Cittadella, che da lì si snodano un po' di strade per andare vorso la Gasparona. Lasciate perdere la "A", tenete come riferimento la freccia verde!Cliccate: qui
Citazione:
fwpw
:rolleyes::rolleyes:si si ionni gha da aver un spinotto dadrio da qualke parte....:rolleyes::rolleyes:
spinotto o no, un buxo ga da esarghe! :laugh2:
-
Stasera, tornando dal lavoro ho fatto la strada del passo Sommo...da Calliano presso Rovereto verso Folgaria cazz..complice temperature estive e strada pulita si piegava da paura!!!Buon giro per sabato...