Ultima modifica di fabio fior; 06/04/2011 alle 22:51 Motivo: UnionePost automatica

gavè fatto un casin....
sarà che mi gho ancora el caigo in testa ma nessun ga ditto a che ora ai Trenti...
per l' intinerario va ben tutto dai....io la butto la ore 10.00 10.30 11 max ai trenti... chi ghe xe ghe xe...per chi no reffa ci scambiamo il numero di cell e se sentimo strada facendo (come Baglioni)....
go ditto na stronsada?
va ben..? dai se sentimo venerdì
baxi
![]()
La mia cagnolina ha i capelli lunghi e le frange da motociclista...ed è anche moooolto rufiana...

giro sorpresa...sto nome me senbra proprio indicato ehhehehehe
chissà dove si andrà?? e chissà a che ora ci si ritroverà??..SORPRESAAAAAA![]()
ahahah, grande re!
attenzione: se dobbiamo andare verso la Valdastico, è inutile trovarsi ai Trenti! propongo un bar a Cittadella, che da lì si snodano un po' di strade per andare vorso la Gasparona. Lasciate perdere la "A", tenete come riferimento la freccia verde!Cliccate: qui
spinotto o no, un buxo ga da esarghe!![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Stasera, tornando dal lavoro ho fatto la strada del passo Sommo...da Calliano presso Rovereto verso Folgaria cazz..complice temperature estive e strada pulita si piegava da paura!!!Buon giro per sabato...
Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare