forza e coraggio:coool:
Visualizzazione Stampabile
nonostante
la mano indolensita
il polso spolsato
il dito intraumato
la panza co l'ansia
il manubrio storto
e la capoccia ntronata
il tempo è quello
ed è un tempo da fermone
ma ki non lo fa èn coxxne :w00t:
daje !!!
l'ape c'è e ki non ce crede ke la venga a vedè :w00t:
C**** mi son perso la discussione....per mia esperienza ho fatto fare da hyperpro kit davanti+idraulica+molla del mono,risultato : i soldi investiti meglio sulla moto fino ad ora :coool:
Sono d'accordo ma già che ci metti le mani cambierei anche le molle(100€) almeno fai tutto insieme(anzi prova a sentire qualcuno che ti dà le originali del daytona che dovrebbero essere da 90k invece degli 85 della street R, forsse le trovi anche a regalo....)cmq se freni forte la forcella originale non regge specie se pesicchi io intutato sto attorno ai 90kg.
Che pompanti hai messo, ti hanno modificato gli originali?Citazione:
scimmio84 C**** mi son perso la discussione....per mia esperienza ho fatto fare da hyperpro kit davanti+idraulica+molla del mono,risultato : i soldi investiti meglio sulla moto fino ad ora
Ciao
A me andava a pacco ma non ha mai saltellato a fine staccata , è più facile mi si alzi dietro.. ed anch'io aspetto che si aqquattino le sospensioni prima di tirare bene, come fai tu...
Ora ho fatto come mi consigliò topax ed ho aumentato il precarico lasciando fuori 2 filetti (erano 4 prima) , e dato 2 clik all'estensione come cosigliò maurotrevi ......... e magicamente col caldo tutto è tornato nella norma !!
Adesso non mi fà più lo scatto quando rilascio la pinzata ed è più stabile dietro pinzando tanto , prima si alzava di più il post.
Ho studiato il modo di fare il sag al lavoro , tramite un paranchino , così da capire su che regolazione sono...:biggrin3::biggrin3: almeno mi tolgo la curiosità..:laugh2::laugh2:
io ho montato dischi e pastikke e la moto frena decisamente + di prima
questa credo sia la ragione primaria, devo adeguare anke la forka