Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteo.micheli
io consiglio android...perfino in america la gente lo preferisce ad apple.
nulla togliendo all'i-phone che è un gran telefono, però ha delle mancanze secondo me gravi per uno smartphone creato(e usato) sopratutto per navigare, ovvero la mancanza di flash player.come android però non consiglio nemmeno il desirè hd...sono usciti prodotti decisamente migliori(sia del desire che dell'iphone 4)ovvero samsung galaxy s2, lg optimus dual e optimus 3d...tutti e tre con processore dual core e l'ultimo ha addirittura la funzione 3d senza occhiali(come qualla del nintendo 3ds)oppure c'è anche l'htc incredible s, non è dual core ma ha comunque una cpu da 1024mb....sono il top al momento in commercio...il mio consiglio: lg optimus dual, che a causa dell'uscita del 3d, si trova a buon mercato...circa 450 euro!!!
ottimi consigli e suggerimenti, grazie
io non lo compro, li fornisce 3 a € 99 :w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Perchè Lorient? Portaci la tua esperienza, cosicchè possiamo evitare errori. :oook:
Penso si riferisse alla copertura 3: qualunque sia il tuo piano tariffario e opzioni internet, se per caso vai in roaming (anche nazionale), spendi un botto, ma basta disattivare il traffico dati in roaming (esperienza diretta per iphone) e passa la paura.:wink_:
-
Citazione:
matteo.micheli
io consiglio android...perfino in america la gente lo preferisce ad apple.
nulla togliendo all'i-phone che è un gran telefono, però ha delle mancanze secondo me gravi per uno smartphone creato(e usato) sopratutto per navigare, ovvero la mancanza di flash player.come android però non consiglio nemmeno il desirè hd...sono usciti prodotti decisamente migliori(sia del desire che dell'iphone 4)ovvero samsung galaxy s2, lg optimus dual e optimus 3d...tutti e tre con processore dual core e l'ultimo ha addirittura la funzione 3d senza occhiali(come qualla del nintendo 3ds)oppure c'è anche l'htc incredible s, non è dual core ma ha comunque una cpu da 1024mb....sono il top al momento in commercio...il mio consiglio: lg optimus dual, che a causa dell'uscita del 3d, si trova a buon mercato...circa 450 euro!!!
se è per questo è in uscita in europa l'htc evo3d con le stesse caratteristiche..
dual core 1.2ghz, monitor 3D e doppia fotocamera per video e foto in 3D
Citazione:
Chinaski
Penso si riferisse alla copertura 3: qualunque sia il tuo piano tariffario e opzioni internet, se per caso vai in roaming (anche nazionale), spendi un botto, ma basta disattivare il traffico dati in roaming (esperienza diretta per iphone) e passa la paura.:wink_:
io in abbonamento non pago per le chiamate ed sms quando vado sotto rete TIM..
pago solo se navigo su internet, e comunque sia molto dipende da dove vivi
-
Citazione:
Trullo
se è per questo è in uscita in europa l'htc evo3d con le stesse caratteristiche..
dual core 1.2ghz, monitor 3D e doppia fotocamera per video e foto in 3D
si lo sapevo(mi interesso molto a queste cose!!)però come hai detto tu in italia ancora non è uscito...e non si sa di preciso quando uscirà...mentre quelli detti da me sono tutti sul mercato!!!inoltre l'htc evo3d ha le stesse identiche caratteristiche dell'lg optimus 3d, ma quest'ultimo avrà un prezzo inferiore visto che l'lg deve imporsi mentre l'htc è già tra i leader degli smartphone.
io consiglio lg...forse ci faccio un pensierino!!!voglio provare il 3d
-
Citazione:
Sim1
:wacko:
-
Certo che il signor Rudy Biker con l'iFòn, il telefono più gaio che ci sia, è una bella contraddizione... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Certo che il signor Rudy Biker con l'iFòn, il telefono più gaio che ci sia, è una bella contraddizione... :biggrin3:
+ Android x tutti :oook: :smoke_:
-
vai di lg!!!!!!!domani se riesco vado a vederlo e provarlo(sia il dual che il 3d)sono curioso di provarli
-
Citazione:
matteo.micheli
vai di lg!!!!!!!domani se riesco vado a vederlo e provarlo(sia il dual che il 3d)sono curioso di provarli
e il samsung nexus ?
Sistema Operativo Android 2.3 Gingerbread.
Altro Processore da 1 GHz Cortex A8, Near Field Communication ( NFC ) , Google Maps with Navigation,
-
Citazione:
Intrip
+ Android x tutti :oook: :smoke_:
Non per nulla è anche il nome di uno steroide anabolizzante... :oook::biggrin3: