Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
cosa? La sua moto, la benzina o la strega? :laugh2:
:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
le poche volte che mi è successo la benzina evapora cosi velocemente che non lascia segni........e se non macchia la vernice della speed...
:blink: Perchè? Cos'ha la vernice della speed?
cma stasera provo di nuovo con il sympol e invece di una fruit di cotone bianco.....ci passo il cotone o qualcos'altro che mi iene in mente....:cry::cry:
Odio quella gocciolina....:cry::cry:
-
saprei come impiegarla :demon::demon::demon:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Perchè? Cos'ha la vernice della speed?
cma stasera provo di nuovo con il sympol e invece di una fruit di cotone bianco.....ci passo il cotone o qualcos'altro che mi iene in mente....:cry::cry:
Odio quella gocciolina....:cry::cry:
la vernice della speed si graffia a guardarla...cmq non si usa cotone per lucidare.....:laugh2::laugh2:azzo manco le basi.........in genere si usa l ovatta si trova in qualsiasi autoricambi.
cmq se è rimasta macchiata o la vernice è davvero scadente oppure non è benzina...mi è successo con tutte le moto che ho avuto e su nessuna è rimasto il segno...considerando poi che la benzina evapora in 30 -40 sec...
-
Citazione:
MrTiger
la vernice della speed si graffia a guardarla...cmq non si usa cotone per lucidare.....:laugh2::laugh2:azzo manco le basi.........in genere si usa l ovatta si trova in qualsiasi autoricambi.
cmq se è rimasta macchiata o la vernice è davvero scadente oppure non è benzina...mi è successo con tutte le moto che ho avuto e su nessuna è rimasto il segno...considerando poi che la benzina evapora in 30 -40 sec...
avrà rabboccato col gasolio e preoccupata com'è dalla goccia manco se ne è ancora accorta...
-
Citazione:
MrTiger
:dry:...và bè...a me basta togliere quella dannata goccia...
se funziona passo anche sopra laq frecciata che m'hai tirato :wink_:
Citazione:
Richymbler
avrà rabboccato col gasolio e preoccupata com'è dalla goccia manco se ne è ancora accorta...
a te invece passo sopra e basta :dry:
-
Citazione:
Anacleto68
Quando mi capita ci faccio la pipi
anche io!
.... e a chi se lo merita gliela faccio anche DENTRO al serbatoio, ecco :rolleyes:
-
Citazione:
criomat
anche io!
.... e a chi se lo merita gliela faccio anche DENTRO al serbatoio, ecco :rolleyes:
per quello a volte perdi i tappi in giro ?
:risate::risate2:
-
Citazione:
Intrip
per quello a volte perdi i tappi in giro ?
:risate::risate2:
infatti....
preferisco areare il locale prima di soggiornarvi nuovamente! -.-