Come lo pulite il serbatotio se vi resta macchiato in caso di fuoriuscita carburante?
Ho notato contro luce una micro macchia dovuta a una stronzata che ho fatto 2 settimane fà....non sò che prodotto utilizzare per toglierla...![]()

Come lo pulite il serbatotio se vi resta macchiato in caso di fuoriuscita carburante?
Ho notato contro luce una micro macchia dovuta a una stronzata che ho fatto 2 settimane fà....non sò che prodotto utilizzare per toglierla...![]()
sciò

potresti provare col sympol, pare che sia molto efficace sulle parti verniciate della moto
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

il petrolio bianco è troppo aggressivo sulle vernici?
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"

Quando mi capita ci faccio la pipi

quoto il synpol!!!!
Normale pasta lucidante leggermente abrasiva e poi una passata di cera![]()
Synpol, quello con la confezione bourdeaux, rimuove gran parte degli agenti morchiogeni, in piu lascia una patina protettiva per le prossime volte, noi classicheggianti lo usiamo come l'acqua, anzi se devo essere sincero quando pulisco la moto l'acqua non la uso proprio.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Svampare con la fiamma di un accendino
Scherzi a parte prima che qualcuno poi lo faccia davvero....una passata di synpol e torna come appena uscita dal conce.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Moto da buttare.