Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:
consigli:sick:?
soni un felice NON UTILIZZATORE di faisbuk
-
vai dimmi nome e cognome che ti cerco subito! :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Addio... :biggrin3:...se hai bisogno di un frocial network (e questa definizione te la quoto...) per non asocializzarti dai tuoi amici, mi immagino che amici possano essere o quale sia oggi il concetto di amicizia.
adì sinceramente non ho voglia di spendere 10.000 euro al mese in telefonate e messaggi quindi oramai dato che tutta la gente che frequento di più è la sopra almeno adesso ci sentiamo un pò quando vogliamo.
poi cosa vuol dire il concetto d'amicizia... metti che vado un mese sperduto nel buco del cuxo del mondo cosa faccio li chiamo?non li sento per tutto il tempo?quella è una cosa utile...una delle cose davvero utili...
-
Citazione:
onlystreet
io ci giro alla larga
Anche io: sono un fissato con la privacy e, per quel pco tempo che ci sono stato iscritto (l'ho fatto per rintracciare i vecchi compagni di scuola) mi sentivo come......nudo :ph34r:
Raggiunto lo scopo mi son cancellato :coool:
-
esiste skype o messenger
no ai cazzi miei on line nel web PD
-
secondo me qualcuno potrebbe sentirsi nudo senza faisbucco :D
-
già, gli esibizionisti egocentrici
-
Citazione:
giacaj
già, gli esibizionisti egocentrici
:secchione::
-
Citazione:
wailingmongi
ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle:biggrin3:
consigli:sick:?
È toccata anche a me per lo stesso motivo. Ho gli amici che si divertono a saltare di community in community e per sentirli i cari vecchi msn messenger e Skype non bastano più...
Comunque secondo me nessuno ti obbliga a far parte della massa, creati un "account" farlocco su FB e lo apri solo per scrivere messaggi a chi ti interessa.
IMBOCCA ALL'UPO! :wink_:
PS.
E ti dirò di più! Per sentire un mio amico che per un periodo viveva solo on line (:sick:) ho dovuto fingermi donna perchè mi rispondesse!!! :risate2::risate2::risate2::buuu:
-
Citazione:
Marconi
È toccata anche a me per lo stesso motivo. Ho gli amici che si divertono a saltare di community in community e per sentirli i cari vecchi msn messenger e Skype non bastano più...
Comunque secondo me nessuno ti obbliga a far parte della massa, creati un "account" farlocco su FB e lo apri solo per scrivere messaggi a chi ti interessa.
IMBOCCA ALL'UPO! :wink_:
PS.
E ti dirò di più! Per sentire un mio amico che per un periodo viveva solo on line (:sick:) ho dovuto fingermi donna perchè mi rispondesse!!! :risate2::risate2::risate2::buuu:
no dai per ora apparte qualcuno che non caho da anni e che non ho accettato come amico perchè non ho voglia di tenerli li per scambiare un "ciao come va?come stai?" ogni tanto va bene...almeno posso rompere le palle alla mia morosa in tempo reale e farla strippare meglio che col telefono ora:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: