spiega il senso .....
Visualizzazione Stampabile
spiega il senso .....
seeee son dei dilettanti in confronto a quelli della regione in cui vivo........io quando abitavo in toscana ogni merc oledi ritrovo al pub joyce di firenze con i ragazzi della triumph una volta al mese cena e mini rat...oltre tutte le varie uscite....ogni volta che scendo in toscana organizziamo sempre un giro con qualcuno delal zona....
onestamente io vado in moto per il piacere di guidare non per mettere le gambe sotto un tavolo e bere.........ogni volta che scendo in toscana mi organizzo con qualcuno....per andare in moto ovvio.
sabato mattina siete tutti invitati a fare colazione con me ..... pago io
Forse mi spiego male io....
ciascuno vive la moto a modo suo..niente da ridire...ma quando si parla
di passione che unisce...quando di parla di "gruppo"...mi dice cosa unisce le persone delle varie sezioni se nemmeno sanno che faccia hanno?
Ho parlato di un caffè....ho parlato di una birra...
ma per me prendere un caffè a Viareggio infrasettimanale significa farmi 120 km ad andare e 120 a tornare....è ovvio che il tutto deve essere legato alla moto ma..se si parla di conoscersi...di vedere chi c'è al di la dello schermo..nulla vieta di potersi trovare per un qualsiasi motivo .....
cmq lasciamo perdere....
Mi spiace solo per quelle ppoche persone che vorrebbero darsi di più ma trovano terreno sterile...e parlo di Legend.
sabato sono a fare il tagliando...te l'ho anche detto ..bstrd :dry:
ora ho capito ....