...guarda Arancione che sono in ansia: tutti i giorni passo di qui per vedere se l'hai fatta tua e reclamare <foto!> e ancora non hai detto di che colore è la Km0 che stai trattando...
insomma... sta moto perfetta la prendi o no?:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
...guarda Arancione che sono in ansia: tutti i giorni passo di qui per vedere se l'hai fatta tua e reclamare <foto!> e ancora non hai detto di che colore è la Km0 che stai trattando...
insomma... sta moto perfetta la prendi o no?:biggrin3:
finalmente! oggi dopo varie peripezie (tra le quali la rottura delle serratura del garage che mi ha impedito di prendere la moto da pemutare e portarle dal concessionaria)ho la moto parcheggiata in garage!!!!
colore blu, km segnati sul contakilometri 0.5
dimenticavo : MALEDETTAMENTE STUPENDA!!!!!!!! a breve foto con il sottoscritto.....
WoW!
congratulazioni!
COMPLIMENTOSSSSS!!!!
Fotu.....
azzzzz, sta diventando troppo comune, quasi quasi la vendo :ph34r:
lascia stare che ancora ieri sera mentre tornavo a casa mi son trovato affiancato (in movimento) da uno che me la stava mangiando con gli occhi!!!! i complimenti che si sprecavano e poco ancora andava a sbattere che invece di guardar la strada quando s'è deciso ad andarsene avanti restava a guardare il muso con quei tre meravigliosi occhioni!!!!!
finalmente allego foto della regina:wink_:
Bella...tutta da spippolare con i pezzi aftermarket! Divertitici adesso e prepara il portafogli! ;)
accessori del tipo?? a me piace tantissimo così..forse ci monterei un cupolino maggiorato ma niente di più...