Non parlare male delle prestazioni dell'AT! :mad:
Visualizzazione Stampabile
A me sembra che il problema, se di problema si può parlare, sta forse nella tua testa! :w00t:
Da quello che ho letto mi pare di capire che tu voglia cambiare moto perchè ti ritieni poco esperto e hai paura di farti male non riuscendo a gestire tutta la potenza della tua Speed nel caso in cui ti si "chiuda la vena" e inizi a spingere...
ma scusa visto che il pilota dell' AT saresti sempre tu...nel caso che uno ti sorpassi, la vena ti si chiude lo stesso! Unica differenza è che l'AT è un mezzo vecchio (leggendario e quello che vuoi, ma è vecchio) e tiene la strada peggio di una moto progettata per la strada e più nuova...secondo me con un' AT sparato a tutta manetta i platani rischi di vederli parecchio prima che con la Speed!!!
Se hai voglia di cambiare moto allora è un altro discorso, segui il cuore che non sbagli mai, ma se davvero stai dando retta alle mille vocine che ti sussurrano scemenze...secondo me la cosa più utile per te è lavorare un po' sul tuo modo di guidare e importi di stare tranquillo, non sei in pista e ci sarà sempre qualcuno più veloce di te...goditi la moto e fregatene se uno ti sorpassa!!! Poi se la strada è libera e vuoi toglierti qualche soddisfazione perchè no? ma come dice il grande Nico...RIFLESSI PRONTI.....SEMPRE!!!!:wub:
faccio fatica a continuare questo discorso seriamente, continui a fare battutine :ph34r:
non so se lo fai perchè tanto hai già deciso e nella tua inamovibile certezza hai deciso di metterla sul ridere oppure se sei dilaniato dal dubbio e tenti di celare il tuo conflitto interno con un velo di ilarità, quasi isterica :ph34r:
:laugh2:
beh mamba, certo le moto fanno entrambe 200 all'ora ma mi sembra che hornet 600 e speed triple 1050 non siano proprio la stessa cosa. Ho detto hornet xke qualcuno l'aveva già tirata in ballo. E' una moto un po' più facile o no?! Soprattutto x un neofita... Cmq, nessuna polemica, iniziare con un bandit è una cosa, con r6 un'altra.
poi magari tornerai in speed....ma hai fatto una scelta coraggiosa ed intelligente...e pur a distanza di anni l'africa twin è esteticamente una delle endure più riuscite a tuttoggi
uno potrebbe iniziare anche con una s1000rr, non vedo dove sia il problema se chi guida ha un pò di sale in zucca
Scusate.... ma ci vuole tanto a capire che è una discussione ironica? è una provocazione per le tante (ultimamente...troppo frequenti :dry:) minchiate sparate dall'altra parte.
Simotrone mi hai fatto morire