No...no.....noooooooo!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
il discorso, secondo me, è questo: se vuoi vendere la speed perchè ti ritrovi a passeggiare e ritieni quindi sprecata una moto sportiva secondo le tue esigenze, vedendo che non ne sfrutti il potenziale (anche se solo un folle sfrutterebbe per strada il potenziale di una moto, indipendentemente da marca e modello), allora fai bene a cambiare
ma secondo me la storia del neofita non ha senso
e fregatene del posteriore o delle gare su in futa, mi dicevi che la speed ti piace un sacco per come spinge, ti rendi conto di che passo sarebbe passare ad una AT?
quoto![]()
Devo proprio far vedere a tutti come sfrutto appieno il potenziale della speed? Devo "dare la puzza" a Filomao, Bamba, Leo e pure Marcotrevi?
Plataniiiii... sto arrivando...
Ma seconde te io mi rendo conto di che passo sarebbe passare ad una Africa Twin?
Te te ne freghi delle gare in futa perchè c'ha la Diavèl e non c'hai l'orgoglio... io quando vedo qualcuno sfrecciarmi di fianco, COME TU BEN SAI, vedo rosso, mi si chiude la vena... e non ci vedo più dalla fame.![]()
ho letto i tuoi dubbi anche nell'altro tread. Per me una moto come l' AT non ti serve. Inizia con una hornet, facci 20k chilometri e parecchi passi. Stai tranquillo, divertiti, non strafare. Poi ne parliamo![]()
...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!
bah, secondo me troverai più frustrante fare il "fermone", come dice la tua firma, per limiti del mezzo che per limiti tuoi.
tu puoi sempre imparare (e consiglio il corso di guida prima di vendere, ti sarà comunque utile anche in caso cambi moto lo stesso) mentre l'AT resta quella quanto a potenzialità![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Vali più come perculatore che come motociclista...
oppure è il contrario?
In gamba, ragazzo.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Non sarò più fermone. Basta. Ho deciso.
Sto facendo i riccioli ai cerchioni tanto piego. ho grattato pure le ganasce dei freni posteriori.
Venerdì sera 22 minuti e 46 secondi dallo chalet al bar round a casalecchio.
Domani conto di scendere sotto i 22...
Tsè, ha parlato quello con la Diavèl... di prestazioni... tsè.![]()