A me sembra che il problema, se di problema si può parlare, sta forse nella tua testa!
Da quello che ho letto mi pare di capire che tu voglia cambiare moto perchè ti ritieni poco esperto e hai paura di farti male non riuscendo a gestire tutta la potenza della tua Speed nel caso in cui ti si "chiuda la vena" e inizi a spingere...
ma scusa visto che il pilota dell' AT saresti sempre tu...nel caso che uno ti sorpassi, la vena ti si chiude lo stesso! Unica differenza è che l'AT è un mezzo vecchio (leggendario e quello che vuoi, ma è vecchio) e tiene la strada peggio di una moto progettata per la strada e più nuova...secondo me con un' AT sparato a tutta manetta i platani rischi di vederli parecchio prima che con la Speed!!!
Se hai voglia di cambiare moto allora è un altro discorso, segui il cuore che non sbagli mai, ma se davvero stai dando retta alle mille vocine che ti sussurrano scemenze...secondo me la cosa più utile per te è lavorare un po' sul tuo modo di guidare e importi di stare tranquillo, non sei in pista e ci sarà sempre qualcuno più veloce di te...goditi la moto e fregatene se uno ti sorpassa!!! Poi se la strada è libera e vuoi toglierti qualche soddisfazione perchè no? ma come dice il grande Nico...RIFLESSI PRONTI.....SEMPRE!!!!![]()
faccio fatica a continuare questo discorso seriamente, continui a fare battutine
non so se lo fai perchè tanto hai già deciso e nella tua inamovibile certezza hai deciso di metterla sul ridere oppure se sei dilaniato dal dubbio e tenti di celare il tuo conflitto interno con un velo di ilarità, quasi isterica
![]()
beh mamba, certo le moto fanno entrambe 200 all'ora ma mi sembra che hornet 600 e speed triple 1050 non siano proprio la stessa cosa. Ho detto hornet xke qualcuno l'aveva già tirata in ballo. E' una moto un po' più facile o no?! Soprattutto x un neofita... Cmq, nessuna polemica, iniziare con un bandit è una cosa, con r6 un'altra.
...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!
poi magari tornerai in speed....ma hai fatto una scelta coraggiosa ed intelligente...e pur a distanza di anni l'africa twin è esteticamente una delle endure più riuscite a tuttoggi
uno potrebbe iniziare anche con una s1000rr, non vedo dove sia il problema se chi guida ha un pò di sale in zucca
Scusate.... ma ci vuole tanto a capire che è una discussione ironica? è una provocazione per le tante (ultimamente...troppo frequenti) minchiate sparate dall'altra parte.
Simotrone mi hai fatto morire
Ultima modifica di steve78; 28/05/2011 alle 12:10