a me manca più di un centimetro per chiudere il posteriore e trovo che sia accetabilissimo! ma davvero te vendi la moto perchè non chiudi il posteriore???
hai fatto 7000 km con la speed, si forse avresti fatto meglio a prendere altro per iniziare, ma cambiala solo se davvero non ti diverti a guidarla non per quel che ti dicono gli altri o per i cm al posteriore!
il panic stop potrebbe mettere in crisi anche motociclisti molto più esperti di te.....e un panic stop con un'africa twin non è poi tanto diverso da quello con la speed! anzi la tua speed frena meglio
io prenderei la Tiger 800 comunque......l'AT è un mito di moto....ma....insomma prendi una moto che ha 10 anni.....boh..
Ultima modifica di roberto70; 28/05/2011 alle 07:28
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Premettendo che non so guidare, io alla mia 955 ci sono arrivato per gradi.
Per me con una hornet600 ti saresti divertito e avresti imparato.
Non sto scherzando, a me piace (davvero) questa versione.
![]()
Provocatore...![]()
Forse dovresti cambiare moto anche tu.![]()
Nono, io mi divertivo come un pazzo. Però sono neofita. Un mille sprotivo non si può.![]()
Ma il Tiger non spinge troppo?
Eh infatti. Forse dovrei passare ad un hornet.
ops![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
E il panic stop?
ADDDIO MIA AMATA DROSERA... Dopo aver vagato con te per i passi emiliano-romagnoli e toscani, liguri e alpini, dopo aver vagato nelle lande desolate dell'abruzzo passando per umbria e lazio...
Buahhh. non avrò mai più il coraggio di guardare la speed negli occhioni.![]()
ascolta io in 16 anni di moto, non ho mai visto uno sbaglaire, iniziando con la moto che gli piace, se il tuo problema è che ti viene da andare oltre certi limiti di esperienza, bene vuol dire farsii le ossa, non nel senso di rompersele!!!
io ho guidato di tutto, da 851 ducati, che non auguro a nessuno, il vero bicilindrico incazzato, allo zip di un amica!
senza mai vergognarmi di provare a vedere il limite, poi fai te.
occhio che alle moto facili uno si abitua presto e non pensa più quali sono i suoi limiti.
sono scuole di pensiero diverse, da noi, il gruppo storico dei motociclisti ora quasi 60enni, i neofiti si aggregano e l'unica cosa che imparano è non esagerare e fare tanti ma tanti km con i più esperti, fregandosene se per un pò tutto il gruppo sostiene il neofita e fa giri lenti!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Ultima modifica di roberto70; 28/05/2011 alle 07:37 Motivo: UnionePost automatica
(Brancaleone)