Sono d'accordo ... ma quando proviamo l'istinto di farlo probabilmente è perchè lo siamo anche noi, prepotenti ;)
Visualizzazione Stampabile
Se fossi stato prepotente non si sarebbe nemmeno permesso di affiancarsi e fare quella scenata, ne ha approffitato perchè ha trovato uno tranquillo, sarebbe rimasto zitto e con la coda tra le gambe.
Come al solito le tue analisi lasciano il tempo che trovano :wink_:
Invece il fatto che tu abbia reagito in quel modo secondo me significa che sei prepotente quanto lui, altrimenti non ti avrebbe nemmeno toccato.
Gli altri fanno risuonare in noi corde simili.
PS: tu non mi conosci affatto quindi sono certi tuoi commenti che lasciano il tempo che trovano :wink_:
zitto zitto che quà da me è un calvario, mi sa fra non molto le pompe funebri cresceranno come funghi
Se è vicino non c'è riflesso che tenga, credimi sulla parola.....soprattutto sui 100 km/h ...:rolleyes::rolleyes:
Visto dal punto di vista di una donna è differente , se mi permetti, comunque quando uno stà guidando e vede certe cose a volte è portato a esagerare le cose ma su strada è la calma la migliore compagna..... l'ho imparato circa 20 anni fà quando dopo un sorpasso azzardato (mio intendiamoci..) mi vidi agitare una pistola contro dal tipo che avevo sorpassato...:blink::blink:
Hai fatto bene a lasciar perdere , facevi meglio a fregartene già prima...... sempre secondo me naturalmente....
certe cose ti fanno salire il sangue al cervello...il problema è che se quello che non ha niente da perdere è lo stronzo che fa questo tipo di manovre, facile che ti prendi anche una coltellata nello stomaco...