Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85

Discussione: Ordinaria follia.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Il karate e i suoi anni di rigidi insegnamenti hanno piantato nella mia mente dei sani principi fatti di circostanze e di priorità da seguire, oltre che autocontrollo.Mia moglie era seduta di fianco e ho percepito il suo disagio, non volevo rovinare ulteriormente la giornata, piuttosto con un'ameba con sembianze umane.
    Ognuno trova la sua scarpa prima o poi, alle volte basta aspettare ;o)
    Alla fine la cosa giusta è lasciar perderePer chi non ha nulla da perdere invece è fondamentale andare sempre fino in fondo e togliersi i granelli dalle scarpe una volta per tutte.
    Sei un grande, ti ammiro!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Nelle grandi città il tipo di esaurimento e le relative manifestazioni di schizzofrenia sono eguali. Roma, Milano, Napoli, ognuna ha la sua massa di pazzi che andrebbe sistemata solo in un letto d'ospedale per impedirgi di far del male. Perchè poi, dopo le loro pazzie, se tutto va bene, sti coglioni si permettono di essere intolleranti ed insultare chi li invita alla prudenza. Ma se ammazzano qualcuno poi piangono, si pentono, non capiscono, ecc. Cosa ci vuoi fare, ad esser troppo passionali si passa dalla parte del torto. La legge non contempla i raddrizzatorti e ti chiede di farti i cazzi tuoi. Salvo poi il rinfacciartelo se come conseguenza alla tua inazione accade qualche cosa che potevi evitare, appunto, agendo passionalmente. Consiglio: fottitene, altrimenti non ci dormi la notte.

TCP Rider L'avatar di buecyb3r
    Moto
    XSR 900 (Ex Thruxton 900 EFI)
    Non e' che il tipo del racconto era anche un po' pippato? Per essere cosi' nervoso...
    BueCyb3r riding Kawaii

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi un fatto successomi ieri, giusto perchè ogni tanto è bello darsi una rinfrescata sul : "che belle persone che ci sono in giro"
    Milano, rientro dal lavoro, normale amministrazione, solita strada e qualche battuta con la mia mogliettina mentre si ascolta buona musica ( in macchina).
    Percorrendo una strada a 2 corsie, doppio senso di marcia e con striscia continua, vedo dallo specchietto un'alfa romeo che si mette contromano, abbastanza in scioltezza direi, fa tutta la via procedendo a velocità sostenuta, tra me e la macchina avanti non c'era spazio, decido di fargli la mossa allargando un po, per costringerlo a rientrare....mai l'avessi fatto!
    Mi affianca sulla destra, mentre eravamo fermi al semaforo, mi invita ad abbassare il finestrino e inizia ad insultarmi, dandomi dell'ignorante, dell'incosciente, dicendomi che sarei dovuto finire in galera e di ricordarmi la sua faccia qualora lo avessi rincontrato....
    Io rispondo che è lui che deve darsi una regolata, in quanto contromano, con striscia continua e stava comunque creando una situazione di pericolo, mantenendo dei toni civili...
    Risposta?
    Fatti i cazzi tuoi, guido come mi pare, mica sei un vigile che mi deve dire come ci si comporta alla guida!
    Sono rimasto basito e senza parole, cosa vuoi dire ad una persona del genere?
    bisognerebbe avere il coraggio di scenderlo di macchina e cazzottarlo bene bene......a volte succede.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi un fatto successomi ieri, giusto perchè ogni tanto è bello darsi una rinfrescata sul : "che belle persone che ci sono in giro"
    Milano, rientro dal lavoro, normale amministrazione, solita strada e qualche battuta con la mia mogliettina mentre si ascolta buona musica ( in macchina).
    Percorrendo una strada a 2 corsie, doppio senso di marcia e con striscia continua, vedo dallo specchietto un'alfa romeo che si mette contromano, abbastanza in scioltezza direi, fa tutta la via procedendo a velocità sostenuta, tra me e la macchina avanti non c'era spazio, decido di fargli la mossa allargando un po, per costringerlo a rientrare....mai l'avessi fatto!
    Mi affianca sulla destra, mentre eravamo fermi al semaforo, mi invita ad abbassare il finestrino e inizia ad insultarmi, dandomi dell'ignorante, dell'incosciente, dicendomi che sarei dovuto finire in galera e di ricordarmi la sua faccia qualora lo avessi rincontrato....
    Io rispondo che è lui che deve darsi una regolata, in quanto contromano, con striscia continua e stava comunque creando una situazione di pericolo, mantenendo dei toni civili...
    Risposta?
    Fatti i cazzi tuoi, guido come mi pare, mica sei un vigile che mi deve dire come ci si comporta alla guida!
    Sono rimasto basito e senza parole, cosa vuoi dire ad una persona del genere?
    MAI e ripeto MAI MAI REAGIRE
    Si lo so è difficile non dare libero sfogo all'istintiva reazione di difendere la propria ragione anche solo verbalmente , ma in modo diciamo " energico " .
    Ma ormai oggi è diventato troppo pericoloso .
    Non sai chi ti sta di fronte , uno " bevuto " ? , uno " strafatto " di coca e magari in entrambi i casi pure armato ?
    Rischiare la propria vita così è stupido .

Ricordate l'episodio del taxsista che perchè ha involontariamente investito un cane è stato pestato di fornte all'indifferenza generale , finendo in coma per mesi per poi morire ?
    E chi aveva avuto il coraggio di testimoniare l'accaduto ai carabinieri si era ritrovato con l'auto bruciata ?
    Tutto ciò avveniva non a Gioia Tauro o a Caltagirone ( con tutto il rispetto per queste due città ) ma nella " fantastica e ora modernissima Milano " .
    Hai fatto bene a tirare dritto , anche perchè c'era con te tua moglie .
    East or West , home is best .

TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!
    io nelle strade in cui sono cresciuto ho imparato che chi urla più forte e urla per primo ha sempre ragione...fino a quando non ho assistito ad un ingegnere (badate bene ingegnere non camorrista) ha preso una pistola e ha sparato ad un tipo che non gli aveva dato precedenza ad un incrocio... da allora ho fatto della calma la mia ragione di vita per strada...

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Dici che dovevo farmi i cavoli miei e lasciarli completare la sua manovra da mentecatto...
    Rimpiango sempre di piu la mia amata sardegna!
    lascia stare, qui non è tanto diverso ...aspetta ancora qualche giorno che il caldo si intensifichi e vedrai quanta gente sclera
    Per quell'idiota non non ti preoccupare, tanto guidando così prima o poi lo trova l'albero davanti

TCP Rider L'avatar di ale675uk
    Moto
    street r X 2 le sorelle teribili...
    in certe situazioni farebbe comodo un hummer e passare sopra la loro testa di cxxxo...
    le scuse sono come i buchi del culo tutti ne hanno uno..

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Io certe volte non capisco proprio cosa passi nella testa delle persone.

Ma dico io, questo fa il pazzo per strada con manovre azzardate e quant'altro? Bene, lasciate che si schianti da qualche parte... Perchè mettere a repentaglio la propria incolumità, e quella di tua moglie.. per cosa poi? NULLA.

In questi casi, se non coinvolti direttamente non bisogna reagire, anzi dovevi fare l'esatto opposto, metterti in sicurezza per evitare ogni possibile contatto con questo!

Certo, ti fai forte che hai fatto karate ecc.ecc,e se questo scende e ti pianta una pugnalata o ti spara con una pistola? Cosa gli fai? la 1a, 2a, 3a leva? Dai per piacere non diventiamo i giustizieri della strada per niente! Pensa alla tua pellaccia, e quella di tua moglie, piuttosto che a gente del genere che non ha nulla da che perdere.

Ps. Voglio farti riflettere, e se quell'auto impazzita, fosse stata delle FDO che erano in intervento e magari per causa tua, sarebbe successo un incidente. cosa avresti fatto?

Ragazzi se non siamo coinvolti direttamente, mettiamoci da parte, la nostra vita è più importante di qualsiasi altra cosa.

TI RACCONTO 1 EPISODIO:
    Sabato pome, rotonda in via di vittorio a sesto s.giovanni, io ero in auto con la raga ed 1 altra coppia, ci immettiamo nella rotonda e da destra parte un auto facendo sgommare le ruote con tanto di sfrizionata con a bordo 3 energumeni che se la ridevano.. io impassibile li ho guardati, ho preso il telefono ho composto il 113 e gli ho dato targa,modello auto e direzione. Ci pensassero le FDO a questa gente.

Se avessi "allargato" la manovra con una "sterzata" e questi mi evitavano inizialmente e poi mi inseguivano e finiva in rissa ... "fermi al semaforo"
    Se mi avessero tamponato a chi chiedevo i danni?
    Se se scendevano e si portavano via 1 donna? Eravamo in 2 uomini contro 3... i sensi di colpa mi avrebbero ucciso.

Questo per farti capire, riflettiamo un attimo di + sulle nostre azioni.

PS. Spesso capita di camminare sulla linea di mezzeria,i veicoli che procedono al senso opposto, pur avendo spazio alla propria dx anzichè "allargarsi" e quindi incrociarmi tranquillamente stringono verso il centro costringendoti ad azzardare ancora di + la manovra. DICO IO??? COSA VI COSTA SPOSTARVI A DESTRA? UN CXXXXO..

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Io certe volte non capisco proprio cosa passi nella testa delle persone.

Ma dico io, questo fa il pazzo per strada con manovre azzardate e quant'altro? Bene, lasciate che si schianti da qualche parte... Perchè mettere a repentaglio la propria incolumità, e quella di tua moglie.. per cosa poi? NULLA.

In questi casi, se non coinvolti direttamente non bisogna reagire, anzi dovevi fare l'esatto opposto, metterti in sicurezza per evitare ogni possibile contatto con questo!

Certo, ti fai forte che hai fatto karate ecc.ecc,e se questo scende e ti pianta una pugnalata o ti spara con una pistola? Cosa gli fai? la 1a, 2a, 3a leva? Dai per piacere non diventiamo i giustizieri della strada per niente! Pensa alla tua pellaccia, e quella di tua moglie, piuttosto che a gente del genere che non ha nulla da che perdere.

Ps. Voglio farti riflettere, e se quell'auto impazzita, fosse stata delle FDO che erano in intervento e magari per causa tua, sarebbe successo un incidente. cosa avresti fatto?

Ragazzi se non siamo coinvolti direttamente, mettiamoci da parte, la nostra vita è più importante di qualsiasi altra cosa.

TI RACCONTO 1 EPISODIO:
    Sabato pome, rotonda in via di vittorio a sesto s.giovanni, io ero in auto con la raga ed 1 altra coppia, ci immettiamo nella rotonda e da destra parte un auto facendo sgommare le ruote con tanto di sfrizionata con a bordo 3 energumeni che se la ridevano.. io impassibile li ho guardati, ho preso il telefono ho composto il 113 e gli ho dato targa,modello auto e direzione. Ci pensassero le FDO a questa gente.

Se avessi "allargato" la manovra con una "sterzata" e questi mi evitavano inizialmente e poi mi inseguivano e finiva in rissa ... "fermi al semaforo"
    Se mi avessero tamponato a chi chiedevo i danni?
    Se se scendevano e si portavano via 1 donna? Eravamo in 2 uomini contro 3... i sensi di colpa mi avrebbero ucciso.

Questo per farti capire, riflettiamo un attimo di + sulle nostre azioni.

PS. Spesso capita di camminare sulla linea di mezzeria,i veicoli che procedono al senso opposto, pur avendo spazio alla propria dx anzichè "allargarsi" e quindi incrociarmi tranquillamente stringono verso il centro costringendoti ad azzardare ancora di + la manovra. DICO IO??? COSA VI COSTA SPOSTARVI A DESTRA? UN CXXXXO..
    Hai perfettamente ragione, ti quoto.
    Non spetta a noi mettere a tacere i prepotenti.
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima