Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Lo fanno anche con me, ma perchè di solito li guardo con sguardo assassino :tongue::laugh2:
il problema vero è che "di solito" non ho modo di imboscarmi dietro ai mixer :mad::mad::tongue::tongue::tongue: mi mancao gli attributi :tongue:
Citazione:
giulio
sei un grande :biggrin3::wink_:
tu scherzi ma ieri davvero mi chiamavano "signore" ........a me :cry: che signore non lo sono mai stato :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
il problema vero è che "di solito" non ho modo di imboscarmi dietro ai mixer :mad::mad::tongue::tongue::tongue: mi mancao gli attributi :tongue:
Io non mi imbosco: sfodero il mio migliore sorriso o li prendo per sfinimento :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Io non mi imbosco: sfodero il mio migliore sorriso o li prendo per sfinimento :tongue:
ecco appunto :rolleyes::rolleyes:
addio
-
Citazione:
Luigi
tu scherzi ma ieri davvero mi chiamavano "signore" ........a me :cry: che signore non lo sono mai stato :biggrin3:
ultimamente capita anche a me. Una sera mia moglie era ad una sfilata con amici in una nota discoteca bresciana, io arrivavo più tardi perchè ad una cena, quando arrivai fuori c'era tutta la coda dei giovani che entravano, il tipo all'entrata del vedermi esclamò" ragazzi per favore fate passare il signore":wacko::blink: sarei sprofondato:wink_:
-
Citazione:
giulio
ultimamente capita anche a me. Una sera mia moglie era ad una sfilata con amici in una nota discoteca bresciana, io arrivavo più tardi perchè ad una cena, quando arrivai fuori c'era tutta la coda dei giovani che entravano, il tipo all'entrata del vedermi esclamò" ragazzi per favore fate passare il signore":wacko::blink: sarei sprofondato:wink_:
Dillo a me che tutti quelli con cui vado in moto hanno iniziato a chiamarmi ZZio!!!
spero di non far troppa carriera con la parentela per meriti di anzianita'.
al primo che esclama "Nonno Toni" gli brucio la moto:dry:
saluti a tutti bei ragazzi!!:biggrin3:
-
Citazione:
natan
a pochi km. da te, oltre frontiera, il sole c'é ... e sono le nuvole che fanno capolino ...
se plumbeo é, plumbeo sarà, se plumbeo non sarà si plumberenerà .... :D
A pochi km (metri oserei dire) da te sta diluviando come se non ci fosse un domani. Che si sappia! :cry:
Citazione:
miss_valentine
Poi quando dico che siete vecchi non mi credete :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai, dire vecchi pare brutto. Diciamo diversamente giovani... :tongue::tongue:
Citazione:
Luigi
:ph34r::ph34r:
Questo è uno dei motivi per cui non prendo piu' il tram. Ormai ho paura che qualche ragazzina si alzi per famri sedere :cry:
Mi hai fatto sganasciare! :risate2:
Io prendo il treno tutti i giorni e, prima di cedere il posto, cerco di indovinare bene l'età della persona a cui vorrei cederlo perché qualche vaffa mi è già capitato. :dry:
Però i ragazzini del liceo che prendono il treno, chiamano signora anche me. Talvolta. :cry::cry::cry:
Citazione:
miss_valentine
Lo fanno anche con me, ma perchè di solito li guardo con sguardo assassino :tongue::laugh2:
Citazione:
miss_valentine
:w00t: Non stento a crederci! Avrei bisogno di qualche ripetizione, in effetti... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
Dillo a me che tutti quelli con cui vado in moto hanno iniziato a chiamarmi ZZio!!!
spero di non far troppa carriera con la parentela per meriti di anzianita'.
al primo che esclama "Nonno Toni" gli brucio la moto:dry:
saluti a tutti bei ragazzi!!:biggrin3:
ti capisco ZZIO TONI:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulio
ti capisco ZZIO TONI:biggrin3::wink_:
qui siamo tutti fratelli :D
..... e per un posto a sedere ci diamo le botte ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
qui siamo tutti fratelli :D
..... e per un posto a sedere ci diamo le botte ... :sleep2:
ok allora ciao fratel zzio toni:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulio
ok allora ciao fratel zzio toni:biggrin3::wink_:
ciao Bro'!!! un saluto alla gentile consorte da parte della mia e della Seve:biggrin3: