tre passi avanti uno indietro per umiltà
ultimamente capita anche a me. Una sera mia moglie era ad una sfilata con amici in una nota discoteca bresciana, io arrivavo più tardi perchè ad una cena, quando arrivai fuori c'era tutta la coda dei giovani che entravano, il tipo all'entrata del vedermi esclamò" ragazzi per favore fate passare il signore"sarei sprofondato
![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
A pochi km (metri oserei dire) da te sta diluviando come se non ci fosse un domani. Che si sappia!
Dai, dire vecchi pare brutto. Diciamo diversamente giovani...
Mi hai fatto sganasciare!
Io prendo il treno tutti i giorni e, prima di cedere il posto, cerco di indovinare bene l'età della persona a cui vorrei cederlo perché qualche vaffa mi è già capitato.
Però i ragazzini del liceo che prendono il treno, chiamano signora anche me. Talvolta.
Non stento a crederci! Avrei bisogno di qualche ripetizione, in effetti...
![]()
Ultima modifica di Musi დ; 03/06/2011 alle 15:35 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo