Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
io non mi sognerei mai di dare contro a chi è non è d'accordo con l'eutanasia , chi non abortirebbe mai etc. etc. rispetto le scelte di ognuno , soprattutto quando toccano una sfera cos' intima e privata. Gradirei , per contro, che la Chiesa faccia altrettanto con me senza impormi niente, tutto qui. E riguardo ai politici, è vero ma questa è la riconferma del grande potere che ancora ha la Chiesa e oggi, nel 2011, è assolutamente intollerabile
Fra un pò mi metto ad imprecare....
Hai visto le guardie svizzere sulla porta delle sale operatorie?
E' intollerabile cosa? Che ci siano persone che danno il loro voto a chi difende i loro precetti morali?
Alla faccia della democrazia!!! (e non ditemi di non citarla...perchè ce n'è assai bisogno)
Il tuo è un ragionamento assolutamente illiberale.
-
io rispetto la fede, non l'istituzione della chiesa.
sono anti democratico? va bene lo stesso.
-
Citazione:
357magnum
Bravo e domandati quali sono le differenze storico filosofiche fra noi e i talebani......
attenzione a fare paragoni culturali, l'inegralismo nasce semplicemnte da condizioni economiche da medioevo
-
Citazione:
Pelledorso
Ma guarda te :mad:!!!
E' illogico prendersela con il Papa?!?!?
Ma se dice un sacco di fregnacce........... ma va va!!!!
E siamo pure antidemocratici!!!!.............. ma va va!!!!
Guarda che a me non mi deve giudicare nessuno!
Io sono bravo e pure meglio di quell'ammasso di bigotti presuntuosi ladri pedofili che fanno riferimento al Papa!!!!
Punto e fine qui chiudo sennò mi inca@@o :mad:!!!
Ma a te non ti giudica nessuno.
Se del Papa te ne freghi (e mi pare sia così) non vedo cosa t'importi di quel che dice.
Quanto alle fregnacce...è una tua personale valutazione, non un dato assoluto. C'è qualce centinaio di milioni di persone che invece ritengono siano cose serie e valide...
E inutile che t'incazzi... non serve a nulla...:wink_:
-
minuto 4.49
della democrazia......
-
Citazione:
357magnum
E' intollerabile cosa? Che ci siano persone che danno il loro voto a chi difende i loro precetti morali?
Alla faccia della democrazia!!! (e non ditemi di non citarla...perchè ce n'è assai bisogno)
mi cadono le braccia :rolleyes::rolleyes:
l'Italia è l'unico stato al mondo che si definisce laico , dove ancora si fanno o non si fanno leggi a seconda della volontà della Chiesa e tu mi vieni a parlare di iilliberali :rolleyes:
-
Citazione:
357magnum
E a chi caspita pensi che parli? Agli induisti???:rolleyes::biggrin3:
E' del tutto evidente che parla ai cattolici o a chiunque voglia starlo a sentire.
Non ho mai visto le guardie svizzere costringere qualcuno a fare alcunchè.....
Non diciamo quindi castronerie..per favore!:wink_:
Perchè basta? Se ne può parlare solo quando fa comodo ad altri?:rolleyes:
Il Papa comunque rappresenta la Chiesa Cattolica Apostolica Romana, che in terra possiede un appezzamento denominato Vaticano, ma che è una autorità morale per chi crede in quella fede. Altro non è.
Se il Papa vuole parlare ai cattolici che si faccia una bella televisione a pagamento e a tema così chi vuole ascoltare le sue cazzate oltre che andare in chiesa si fa l'abbonamento come con Sky (che sarebbe già il nome appropiato x la tv del vaticano :rolleyes:)!!!!
E' vero le guardie svizzere nn costringono nessuno a fare niente ma ti ricordo che esistono persone con cervello e persone senza cervello che possono essere manipolate facilmente da messaggi rivolti esclusivamente ai cattolici ecc. ecc.!
E poi se siamo in una democrazia allora è giusto dare spazio ai testimoni di geova ai mussulmani ai laici agli ortodossi ecc. ecc.
La verità è che il papà oggi più che mai tiene il berlusca per le palle e può permettersi di dire tutte le fregnacce che dice (ovviamente rivolte solo ai cattolici!!!) su RAI 1 - 2 RETE 4 CANALE 5 ITALIA 1!!!!
-
Citazione:
D74
minuto 4.49
della democrazia......
aggiungo anche 3.48.....
-
-
Citazione:
357magnum
Ma allo stato attuale c'è una legge che permette l'eutanasia?!?!?
E chi è che sarebbe contro questa legge?!??!
Hai mai avuto un malato di alzheimer in casa?!?!?
Pensa un pochino prima di dire che le guardie svizzere nn sono davanti alle sale operatorie..............