Pigliatevela con lo Stato non con il Papa.
Sono i politici che gli vanno appresso eventualmente il problema.
Ma se quei politici ottengono dei voti vuol dire che a quelle persone va bene così e se quei voti sono molti.... e fanno la maggioranza......
Però è illogico prendersela con il Papa.
Ed è anche un pò antidemocratico (solo un pochino eh) quando si vuole mettere la sordina a qualcuno......
Ultima modifica di D74; 06/06/2011 alle 08:53 Motivo: UnionePost automatica
E a chi caspita pensi che parli? Agli induisti???
E' del tutto evidente che parla ai cattolici o a chiunque voglia starlo a sentire.
Non ho mai visto le guardie svizzere costringere qualcuno a fare alcunchè.....
Non diciamo quindi castronerie..per favore!
Perchè basta? Se ne può parlare solo quando fa comodo ad altri?
Il Papa comunque rappresenta la Chiesa Cattolica Apostolica Romana, che in terra possiede un appezzamento denominato Vaticano, ma che è una autorità morale per chi crede in quella fede. Altro non è.
Ultima modifica di 357magnum; 06/06/2011 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica
io non mi sognerei mai di dare contro a chi è non è d'accordo con l'eutanasia , chi non abortirebbe mai etc. etc. rispetto le scelte di ognuno , soprattutto quando toccano una sfera cos' intima e privata. Gradirei , per contro, che la Chiesa faccia altrettanto con me senza impormi niente, tutto qui. E riguardo ai politici, è vero ma questa è la riconferma del grande potere che ancora ha la Chiesa e oggi, nel 2011, è assolutamente intollerabile
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ma guarda te!!!
E' illogico prendersela con il Papa?!?!?
Ma se dice un sacco di fregnacce........... ma va va!!!!
E siamo pure antidemocratici!!!!.............. ma va va!!!!
Guarda che a me non mi deve giudicare nessuno!
Io sono bravo e pure meglio di quell'ammasso di bigotti presuntuosi ladri pedofili che fanno riferimento al Papa!!!!
Punto e fine qui chiudo sennò mi inca@@o!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI