Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jusspeed
hbuabuhabahbauhbauhabaababuhmi fate morire....basta che non si innaffi di urina la daytona gulf...poi fate come volete...
il telaietto post e quello della day originale solo un pò modificato...davanti ho adattato un telaietto laverda...
a comunque ho fatto la cacca oggi subito dopo pranzo perche come si dice dentro il nuovo fuori il vecchio...oppure c'è posto solo per uno di noi ....
sono contento per la tua buona salute:laugh2:
-
Mi unisco al giro di compimenti..ti sei dato da fare un bel po' e il risultato ti premia!!:oook:
-
i collettori sarebbero da fare rossi col bordino bianco però... asd²
-
Citazione:
Andrew ROCKSTAR
i collettori sarebbero da fare rossi col bordino bianco però... asd²
si si o a pallini...:tongue:
ecco un motivo per dire che questa moto è una merda...il trasparente sulla carrozeria fà cagare...
è venuto davvero male...penso sia la carrozzeria peggiore che ho fatto da sempre...
purtroppo avendola fatta all aria aperta sapevo che i grumi sarebbero comparsi a volonta e che non sarebbe venuta omogenea ma davvero a guardarla bene trovo sempre piu colature e bucciature...va bene che essendo solo il trasparente lo posso poi ritoccare e rifare per bene...
finita la stagione mi rimetto all opera...che rabbia...
-
Citazione:
jusspeed
si si o a pallini...:tongue:
ecco un motivo per dire che questa moto è una merda...il trasparente sulla carrozeria fà cagare...
è venuto davvero male...penso sia la carrozzeria peggiore che ho fatto da sempre...
purtroppo avendola fatta all aria aperta sapevo che i grumi sarebbero comparsi a volonta e che non sarebbe venuta omogenea ma davvero a guardarla bene trovo sempre piu colature e bucciature...va bene che essendo solo il trasparente lo posso poi ritoccare e rifare per bene...
finita la stagione mi rimetto all opera...che rabbia...
Sà allora dammi solo un pò di trasparente che sabato mi metto da me a farmi il serbatoio asd
-
la moto è bellissima ma nell'attesa di foto migliori , per adesso ti faccio i complimenti anche per il repoter di tutto il lavoro,
-
Citazione:
melosghiccio
la moto è bellissima ma nell'attesa di foto migliori , per adesso ti faccio i complimenti anche per il repoter di tutto il lavoro,
grazie...diciamo che poteva essere meglio...purtroppo il trasparente è venuto male è andrà ripassato...va be la moto è da pista per ora va bene cosi...mi spiace solo che dalle foto non si vede almeno riceverei anche qualche meritato insulto...
-
Basta chiedere e ti insultiamo senza problemi!!!
:D:D:D
-
Citazione:
Apox
Basta chiedere e ti insultiamo senza problemi!!!
:D:D:D
hai risistemato il "fondocorsa" del forcellone???:rolleyes::blink::laugh2:
-
Citazione:
jusspeed
grazie...diciamo che poteva essere meglio...purtroppo il trasparente è venuto male è andrà ripassato...va be la moto è da pista per ora va bene cosi...mi spiace solo che dalle foto non si vede almeno riceverei anche qualche meritato insulto...
no no tranquillo le bucciature o come si chiamano si vedono bene....ma sicuramente la passione e il lavoro che ci hai speso su le fa passare in secondo piano