Visualizzazione Stampabile
-
ottima organizzazione come sempre...................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
ma allora da chi passo per gli arrosticini???
non hai minimamente idea di quanti arrosticini , per non parlare delle salsicce ,si sia divorato FlashFX:sick:....IRON & Zeta sono rimasti senza parole :wacko:....il prossimo anno dovrà andare in incognito :dry::biggrin3:
-
Citazione:
legend78
ti odio!:wub:
...ti dico solo che a fine giornata iron mi si avvicina sussurrando "mi fai schifo!" :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Matrix
non hai minimamente idea di quanti arrosticini , per non parlare delle salsicce ,si sia divorato FlashFX:sick:....IRON & Zeta sono rimasti senza parole :wacko:....il prossimo anno dovrà andare in incognito :dry::biggrin3:
Un pozzo senza fondo.... se il Duca lo vedi arrivare da lontano
FlashFx è preceduto dalla sua FAMe
Citazione:
Almagesto
concordo.....
massi mi senti? mi senti?? ci sei??? uno due tre prova....checca checca isterica....ci sei????
Scherza scherza ma come ti sei divertito con quei cosi... ora tocca farlo prendere solo a Matrix e poi è finita.... cosi ammorbi un po pure lui ahaha
-
Citazione:
Broken Arrow
Un pozzo senza fondo.... se il Duca lo vedi arrivare da lontano
FlashFx è preceduto dalla sua FAMe
Scherza scherza ma come ti sei divertito con quei cosi... ora tocca farlo prendere solo a Matrix e poi è finita.... cosi ammorbi un po pure lui ahaha
non esiste proprio :coool::sick::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
FlashFX
...ti dico solo che a fine giornata iron mi si avvicina sussurrando "mi fai schifo!" :biggrin3: :biggrin3:
Se è per questo te lo ha detto anche "Zeta":biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!
-
Citazione:
duca
Se è per questo te lo ha detto anche "Zeta":biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!
...no, zeta mi ha sfidato quando le ho detto che al nostro tavolo poteva portare tanti arrosticini quanti ne voleva :coool: dopo il quinto passaggio però si è arresa!! :senzaundente: :smoke_:
-
questo video è stato preso in prestito dal forum del Rat Pescara BlackDiamond da ...grazzzzieeee
:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Matrix
Mi pare di avervi gentilmente chiesto di non portarlo più con voi...:coool:
Ahahahah voglio sapere il numero esatto di arrosticini che si è mangiato...:wink_:
Citazione:
FlashFX
...no, zeta mi ha sfidato quando le ho detto che al nostro tavolo poteva portare tanti arrosticini quanti ne voleva :coool: dopo il quinto passaggio però si è arresa!! :senzaundente: :smoke_:
Perchè non ero in formissima,altrimenti era guerra :demon:
-