Ahahahahahaahahahahaha Pensa che č la mia nuova foto di Facciadaculo....con questa tutte le Teenagers sono PREEEEEEESE!!!!!!!Ahahahahahhaahhahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ahahahahahaahahahahaha Pensa che č la mia nuova foto di Facciadaculo....con questa tutte le Teenagers sono PREEEEEEESE!!!!!!!Ahahahahahhaahhahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sara ma per me in piste come franciacorta, adria, varano ecc la daytona e` perfetta!
se poi parliamo di monza, mugello ,imola ecc allora il discorso cambia....
anche se rimango del parere che il divertimento venga prima del cronometro e con un 600 ti diverti ovunque....pero il 1000 da adrenalina!
complimenti bel missile..!!
Non so se č stato alzato l'anello forcella ...ma se č giusto cosė la
Tua forcella a tarature sbagliate non lavora affatto..!!
Grazie DAVIDE675...Meno male che a Franciacorta si va ma fine a un certo punto...Alla prima Misanata ti faccio sapere!!!:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Zanna,le foto erano di inizio giornata.....L'ho messo li per vedere fino a dove lavoravano...fai che l'O-ring sarā a un paio di centimetri dal piedino....in ogni caso appena riesco che prendo una mezza giornata mi metto a studiare il comportamento della moto,con i turni si riesce di meno.....:wacko:
SCIMMIO SPETTACOLO!!! ancora mi ricordo di quella prova letta su sbkitalia, non vedo l'ora di incontrarsi dal vivo per qualche ingarellamento selvaggio nel veloce mondo dei >170 HP..... :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub:
grande GIGI! una moto con 16.000 euro di elaborazione al seguito... bavaaaa
Daytonista sempre