Il 1000 ti permette di sbagliare marcia e velocità .. Il 600 no perche se no sei fermo.. Poi sicuramente devi sta sempre in campana ad aprire.. ..!!

Il 1000 ti permette di sbagliare marcia e velocità .. Il 600 no perche se no sei fermo.. Poi sicuramente devi sta sempre in campana ad aprire.. ..!!

Io tempo fa ho provato proprio una cbr 1000 come quella di Scimmio, e devo dire che non mi ha impressionato piu' di tanto.Certo,era piu' o meno di serie,e in ogni caso devi starci attento col gas,ma onestamente pensavo fosse decisamente piu' impegnativa.Ci ho fatto una decina di giri di pista,percio' e' stata una breve presa di contatto,e sicuramente dall'andare piu' o meno a spasso come ci ho fatto io a darci il gas sul serio ce ne passa...![]()

Qualche fotina della belva per rifarci gli occhi?![]()

Sarai anche uno poco fine e snello(Ahahahahahha)...Ma so solo che quel giorno a Misano hai stampato 1.46.8 quindi qualche consiglio sicuramente riesci a darmelo..Poi vedi tu...Ora che ho la japponotta potrei essere costretto ad abbatterti con qualche colpo di karate Ahahahahaha
Ciao Ale...sembra strano ma ti posso capire...Quando sono entrato la prima volta mi ha impressionato molto di piu la ciclistica e come entra in curva che il motore...nonostante fosse preparato..Si parla di franciacorta dove si mette la 3a 2 volte e poi il resto è tutta 2a....Pero c'è da dire che "PASCOLAVO"...o meglio...Non aprivo mai in piega sparata,mai rischi etc...Quindi è gestibile nel caso di guida "SERENA"...Son convinto però che quando prendero piu confidenza,quando aumenterò la velocità di percorrenza e uscirò di conseguenza piu forte e in coppia..allora i rettilinei tra una curva e l'altra dureranno niente e inizierò a sentire odore sgradevole proveniente da dentro la tuta....
Ecco chi mancava!!!!
Grazie per l'incoraggiamento eh!
Aahhahahahahhaahhaahahah![]()
Ultima modifica di scimmio84; 14/09/2011 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

ESATTO!!!!
Ma visto che hai chiesto.....
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Ultima modifica di scimmio84; 14/09/2011 alle 10:22
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........