[QUOTE=scimmio84;5066577]Sinceramente non ci avevo pensato che farò i 290
Ehehehehe secondo me passi i 300 ...... AUGURI
Per il setting dovevi pensarci, il Manfre pesa
Ciao Scimmio son felice che ti sia piaciuta.
[QUOTE=scimmio84;5066577]Sinceramente non ci avevo pensato che farò i 290
Ehehehehe secondo me passi i 300 ...... AUGURI
Per il setting dovevi pensarci, il Manfre pesa
Ciao Scimmio son felice che ti sia piaciuta.

[QUOTE=Manfre67;5066886]Manfre spiegaglielo che riposarsi sul rettilineo ,con un mostro del genere è utopia;il tempo di reggerne l'accellerazione in uscita dalla bucine,ti devi preoccupare della triettoria sullo scollinamento.Nel momento in cui scegli dove mettere le ruote,sei già a pregare i santi con il cartello dei 200 stampato sulla visiera
Scimmio,se vuoi una moto con cui rilassarti sul retilineo ,prendi la mia...al mugello ci faccio il sudoku,sul rettilineo .....

attento che il 1000 non è per tutti....
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

Il 1000 è una figata e piu rilassante del 600..!!

Te ridi,ma io fatico come un matto per passare qualche 600 nel guidato ,per poi essere brutalizzato sul dritto e ricominciare tutto da capo dalla san donato in poi....
Cmq è meglio non fare a cambio,con la tua moto durerei meno d'un gatto sull'aurelia....

Infatti preparati..che la prima volta che ci vediamo a Misano inizio a stressarti per rubarti un paio di consigli......
Ti capisco benissimo...Con la Daytona a Misano mi succedeva lo stesso con i 1000...Però non per questo è meno divertente andare..anzi..molte volte mi ingarellavo come un matto e diventava una questione di principio![]()
Ultima modifica di scimmio84; 13/09/2011 alle 08:54 Motivo: UnionePost automatica
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

Ultima modifica di Aerodik; 13/09/2011 alle 20:21 Motivo: UnionePost automatica
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

Hai fatto benissimo, non sarai bannato per quanto mi riguarda