Visualizzazione Stampabile
-
e non mi hanno bannato :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
e piu brutta del monster e poi questo telaio ha rotto basta e ora di cambiare
Quando la Ducati cambierà telaio la Triumph smetterà di fare motori sportivi a tre cilindri e le jap a 4...:tongue:
E' così da tradizione, come la distribuzione desmodromica: ormai sono marchi di fabbrica.
-
se penso a quanto costa la versione motard della hp2, la ducati mi pare regalata....
-
Personalmente potrei anche vendere la speed !!!
-
Citazione:
Ghino
Personalmente potrei anche vendere la speed !!!
Personalmente no!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:tongue:
(e un "chissenefrega" ci starebbe bene:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :rolleyes: :biggrin3: :tongue: )
-
personalmente potrei anche vendere la mia micra...
-
Citazione:
bagarre
personalmente potrei anche vendere la mia micra...
:laugh2:
noooo..la micra noooo:sick:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2:
noooo..la micra noooo:sick:
ha 4 ruote ma è sempre una magnariso jap!!:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
ha 4 ruote ma è sempre una magnariso jap!!:biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: in effetti:coool:
-
Citazione:
eolo
Citazione:
Il cruscotto della 1098 è uguale a quello della Hypermotard
e "sotto" c'è il 1100...è un discorso di posizionamento commerciale rispetto alle altre moto della stessa categoria. Ducati potrebbe vendere la 1098s a molto meno credo, ma il prezzo non rispecchia certo solo il costo di produzione che comunque c'è. Ducati deve ammortizzare i costi con volumi inferiori rispetto ai jap quindi, più margine, confidando nel marchio che "tira" sempre e nel prodotto che stavolta mi sembra sia azzeccato
:rolleyes: eolo........mòle il bevi. :dry: Il cruscotto della 1098 deriva dalla motoGP ed è largo quasi quanto la piastra di sterzo. :rolleyes: E poi, la 1098 normale costerà 17.000, quindi poco più della Hypermotard S. Non si può confrontare il costo industriale di un 1100 a due valvole raffreddato ad aria con il top dei bicilindrici esistenti al mondo e circolanti su strada.:ph34r: La 1098 avrà 2.000euri di radiatori...........