Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MACIGNO
:coool:Da ex mucchista non posso che lodare le doti del boxer ma teniamo presente che fino alla presentazione dell'ultima serie il famoso rombo faceva ridere e tutti scaricavano aftermarket (quelli con un minimo di decenza) ora l'elica ha aggiustato il tiro e il sound è gradevole ma credo proprio che il v4 debitamente liberato non sia da meno... se parliamo di ergonomia tra i giessisti è tutto un rincorrere selle basse o ribassate per riuscire almeno a tenerla in piedi (ma tutti giurano che è una comodità) mentre le honda potranno essere tutto tranne che non studiate... comfort di marcia? io da masochista del manubrio ci facevo tirate da 1000 km al giorno ma non potrei mai giurare che non mi si addormentassro polsi gomiti e caviglie per le vibrazioni... il v4 se non vedi le lancette girare non ti accorgi che è acceso... tecnologia? se vuoi approfondiamo ma mi pare che il divario sia palese... e allora parliamo di prezzo!!! un pezzo d'antiquariato raffreddato ad aria dove ti fanno pagare a parte anche le cose indispensabili costa più della moto che dell'innovazione ed assenza di difetti fa il suo motivo di esistere???.... vuol dire dare una giustificazione tecnica anche a chi butta 30mila euri in una hd cvo (e anche gli harleysti dicono di non acquistare per moda:biggrin3:)
Ecco, QUESTO era quello che volevo leggere!
Thanks boy!
Rimane il fatto che, pur dando per vero tutto quel che dici, sospetto che se i 1000 km di tirata tu li avessi fatti su questa Honda, malgrado l'assenza di vibrazioni e la maggiore protezione aerodinamica, al momento di scendere avresti dovuto farti delle infiltrazioni col WD40, altro che formicolii...
Se poi giri con la donna appoggiata al groppone apriti cielo, senza considerare il discorso bagagli/capacità di carico...
Tralasciando il GS (che vedo proprio non ti piace), mi spieghi cosa fa questo affare che non faccia un Bandit 1200?
Che è sì meno sofisticato, però me lo tirano dietro e va da Dio?
A mio parere sarà anche un gioiello tecnologico, però non è nè carne ne pesce...
-
giusto oggi pomeriggio ne ho visto una bianca.. Niente, non mi piace..
-
Citazione:
Don Zauker
Ecco, QUESTO era quello che volevo leggere!
Thanks boy!
Rimane il fatto che, pur dando per vero tutto quel che dici, sospetto che se i 1000 km di tirata tu li avessi fatti su questa Honda, malgrado l'assenza di vibrazioni e la maggiore protezione aerodinamica, al momento di scendere avresti dovuto farti delle infiltrazioni col WD40, altro che formicolii...
Se poi giri con la donna appoggiata al groppone apriti cielo, senza considerare il discorso bagagli/capacità di carico...
Tralasciando il GS (che vedo proprio non ti piace), mi spieghi cosa fa questo affare che non faccia un Bandit 1200?
Che è sì meno sofisticato, però me lo tirano dietro e va da Dio?
A mio parere sarà anche un gioiello tecnologico, però non è nè carne ne pesce...
:coool:allora torniamo sui gusti personali... io non ho detto che il gs non mi piace... ho detto che non vale assolutamente quei soldi e la cosa è diversa... io poi le moto le compero di pancia senza provarle quindi con me sfondi una porta aperta... il 1200 honda non mi piace ma non posso non rilevare che è una gran moto... le tiratone adesso le faccio con la rocket e quando scendo resto rinco per mezz'ora ma mi piace da morire e tanto basta a superare gli ostacoli di natura tecnico-pratica
-
Citazione:
MACIGNO
:coool:allora torniamo sui gusti personali... io non ho detto che il gs non mi piace... ho detto che non vale assolutamente quei soldi e la cosa è diversa... io poi le moto le compero di pancia senza provarle quindi con me sfondi una porta aperta... il 1200 honda non mi piace ma non posso non rilevare che è una gran moto... le tiratone adesso le faccio con la rocket e quando scendo resto rinco per mezz'ora ma mi piace da morire e tanto basta a superare gli ostacoli di natura tecnico-pratica
Vedi che pian piano ci capiamo...
Sulla scelta di pancia ci siamo, sulla R3 come massimo esempio di questa filosofia anche, per quanto mi riguarda poi sai come la penso sui paragoni "motociclistici", mi sono già espresso in passato.
Resta il fatto che definirla "gran moto" per me è errato.
"Capolavoro tecnologico" forse, ma non vedo cosa faccia REALMENTE meglio di un'altra che costa la metà.
Mi ricorda un pò (passami il paragone estremo) quando commercializzarono quell'affare a "pistoni ovali", che costava più di un otto cilindri, era più complesso di un otto cilindri, aveva gli ingombri di un otto cilindri, il tutto per andar peggio di un otto cilindri...
Ciao.
-
Citazione:
Don Zauker
Vedi che pian piano ci capiamo...
Sulla scelta di pancia ci siamo, sulla R3 come massimo esempio di questa filosofia anche, per quanto mi riguarda poi sai come la penso sui paragoni "motociclistici", mi sono già espresso in passato.
Resta il fatto che definirla "gran moto" per me è errato.
"Capolavoro tecnologico" forse, ma non vedo cosa faccia REALMENTE meglio di un'altra che costa la metà.
Mi ricorda un pò (passami il paragone estremo) quando commercializzarono quell'affare a "pistoni ovali", che costava più di un otto cilindri, era più complesso di un otto cilindri, aveva gli ingombri di un otto cilindri, il tutto per andar peggio di un otto cilindri...
Ciao.
io intanto sto cercando un gs100 del 91 da scramblerizzare come si deve... sai l'inverno è lungo e devo trovare qualcosa per tenermi impegnato:ph34r:
-
Citazione:
MACIGNO
io intanto sto cercando un gs100 del 91 da scramblerizzare come si deve... sai l'inverno è lungo e devo trovare qualcosa per tenermi impegnato:ph34r:
Colpa tua!
Ormai sull' R3 ti manca solo il WC chimico e poi hai montato/trasformato/elaborato tutto...
E adesso salutiamoci qui, che siamo super OT...
Ciao!
-
Citazione:
Don Zauker
Colpa tua!
Ormai sull' R3 ti manca solo il WC chimico e poi hai montato/trasformato/elaborato tutto...
E adesso salutiamoci qui, che siamo super OT...
Ciao!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Guidavo spesso la 800 di mio cognato, frullino pesantino ne carne ne pesce...
-
Citazione:
Apox
purtroppo nella mia 2007 aveva ancora quel problema...
Come leggi sopra, dopo 20 anni il problema non è ancora stato risolto... e stiamo parlando dei fantasmagoricisupersucchiamazzingaZ dei giapponesi!!!
azz, :dry::mad:
-
Citazione:
Intrip
x anni regina delle sport tourer, questa non mi dispiace, anche se una volta sentito il sound sembra uno sputer e finisce la poesia :cry:
scusa se rido :laugh2: x il grassetto, ho avuto 2 vfr my1986 e my1999 entrambi mi hanno mollato a piedi x regolatore di tensione,e non ero dietro l'angolo :mad: ovvio progettato male nel 1° modello e non ancora risolto dopo decina d'anni,
ora non so se hanno risolto......lo spero x gli hondisti
Prova a chiedere qui sul forum quanti hanno carbonizzato regolatore e statore, oltre a me, e su quanti modelli diversi di Triumph.........forse perderesti il conto:rolleyes::rolleyes: