Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
street2009
bella giornata ho visto parecchi triumphisti ero fermo con la mia street vicino al bar . che invidia.
allora eri tu con street bianca con codone.....
quel giorno ci saranno state almeno 7/8 triumph ma nessuno era del forum...bho......stranissimo
Ho visto girare anche un con un speed 955 culo bello....putroppo aveva un andatura imbarazzante..non so se è del forum o meno se legge spero non si offenda ma o aveva un problema tecnico o decisamente in pista cosi è meglio non entrarci....
-
Citazione:
roberto.to
allora eri tu con street bianca con codone.....
quel giorno ci saranno state almeno 7/8 triumph ma nessuno era del forum...bho......stranissimo
Ho visto girare anche un con un speed 955 culo bello....putroppo aveva un andatura imbarazzante..non so se è del forum o meno se legge spero non si offenda ma o aveva un problema tecnico o decisamente in pista cosi è meglio non entrarci....
che tipo di problema aveva? imbarazzante perchè era un missile e/o il contrario?:biggrin3:
-
no perchè stava ,come diciamo dalle mie parti, "FISHERATO" (i tasselli da muro ntd.) a terra ahauhauhauahuahuahauh...........:D vabbè @roberto:....nn hai visto nel pomeriggio un coglione con fz6 e specchietti che si è fatto tutto il rettilineo box a 40h guardando dietro se arrivavava l'amico suo ancora + fermo di lui :mad::mad::mad::mad: ero sopra in terrazza a guardare la mia girl che girava e appena l'ho visto una volta mi sono messo a strillare da sopra (da vero suddista quale sono) poi alla secondo volta sono sceso di corsa sotto e ho chiesto al tipo al cancelletto perchè cazzo nn gli dicono niente e lui a me " EH TANTO A UN ORECCHIO GLI ENTRA E ALL'ALTRO GLI ESCE" :blink::blink: se se tu caccialo dalla giornata e poi vedi se lo rifààààà......:mad: io dico: a tutti è capitato di aspettare qualcuno e di rallentare per farlo,ma cazzo no a 50h ......e che diamine.....il rettilineo box aspettando qualcuno a 130, fuori tariettoria, girandosi max 1/2 volte....allora si.....cmq fiato sprecato... :dry:
-
Citazione:
Davide675
che tipo di problema aveva? imbarazzante perchè era un missile e/o il contrario?:biggrin3:
io penso che la pista sia per tutti ci mancherebbe ma procede all uscita della curva del rio a 40 km orari credo sia un pericolo per se e per gli altri, l unica attenuante e se aveva problemi meccanici, ma visto che nn segnalava nulla direi che era il suo passo...
Citazione:
doc84
no perchè stava ,come diciamo dalle mie parti, "FISHERATO" (i tasselli da muro ntd.) a terra ahauhauhauahuahuahauh...........:D vabbè @roberto:....nn hai visto nel pomeriggio un coglione con fz6 e specchietti che si è fatto tutto il rettilineo box a 40h guardando dietro se arrivavava l'amico suo ancora + fermo di lui :mad::mad::mad::mad: ero sopra in terrazza a guardare la mia girl che girava e appena l'ho visto una volta mi sono messo a strillare da sopra (da vero suddista quale sono) poi alla secondo volta sono sceso di corsa sotto e ho chiesto al tipo al cancelletto perchè cazzo nn gli dicono niente e lui a me " EH TANTO A UN ORECCHIO GLI ENTRA E ALL'ALTRO GLI ESCE" :blink::blink: se se tu caccialo dalla giornata e poi vedi se lo rifààààà......:mad: io dico: a tutti è capitato di aspettare qualcuno e di rallentare per farlo,ma cazzo no a 50h ......e che diamine.....il rettilineo box aspettando qualcuno a 130, fuori tariettoria, girandosi max 1/2 volte....allora si.....cmq fiato sprecato... :dry:
oppure se è la tua priva volta e conosci i tuoi limiti, perchè tutti li conosciamo, prima fai un corso.....
comunque complimentoni alla tua girl .....però comprale una day tutta per lei :biggrin3:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Ma foto del bunga bunga????? NADA??????? Ma il tipo era con i baffi e i capelli lunghi???
Era un po anzianotto...sulla 50ina..capeli grigi e fooooorse baffi..nn mi ricordo..ci ho parlato ma pensavo solo a entrare per sbranare....:rolleyes::biggrin3:
-
non avevo subito capito che trattasi di cancello.....anche il sabato ne ho incontrati parecchio sopratutto con i mille che in rettilineo aprono come le bestie e alle curve si rivettano.........cmq quelli lenti perchè non li hanno fatti girare nei turni praticanti?
io ho assistito ad una scena dove io e un ragazzo con r6 arrivavamo alle rio abbastanza forte e a centro delle due curve c'era un tizio con un ducati rivettato che si è beccato un bel vaffa dal ragazzo con la yamaha.....
L'unica cosa sarebbe la divisione per tempi.....
-
Citazione:
doc84
se se tu caccialo dalla giornata e poi vedi se lo rifààààà......:mad:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Citazione:
roberto.to
comunque complimentoni alla tua girl .....però comprale una day tutta per lei :biggrin3:
L'anno prox anche la mia ragazza fa il corso...Poi noi ci mettiamo sul terrazzo e giochiamo le birre:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Anch'io ho beccato un 1098, tutto figo con la tuta in tinta.... Apriva tutto sui rettilinei (san T.C.) poi ormai lo tampono alla prima S.... Non li mollava piu' quei freni, e' entrato a una velocita' imbarazzante, manco ha tirato fuori il culo dalla sella.... E in uscita dalla esse l'ho passato all'esterno, figurati se apriva il gas anche con solo 10° di piega!!!
Comunque, ora che ho ripreso confidenza con la bimba, ho una scimmia allucinante!!!! Il 16 mi sembra cosi' lontano!!! Mi sa' che mi faccio una mezza a Varano! :w00t::w00t:
-
Citazione:
prolive
Comunque, ora che ho ripreso confidenza con la bimba, ho una scimmia allucinante!!!!
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride: