bella giornata ho visto parecchi triumphisti ero fermo con la mia street vicino al bar . che invidia.
bella giornata ho visto parecchi triumphisti ero fermo con la mia street vicino al bar . che invidia.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
allora eri tu con street bianca con codone.....
quel giorno ci saranno state almeno 7/8 triumph ma nessuno era del forum...bho......stranissimo
Ho visto girare anche un con un speed 955 culo bello....putroppo aveva un andatura imbarazzante..non so se è del forum o meno se legge spero non si offenda ma o aveva un problema tecnico o decisamente in pista cosi è meglio non entrarci....
io penso che la pista sia per tutti ci mancherebbe ma procede all uscita della curva del rio a 40 km orari credo sia un pericolo per se e per gli altri, l unica attenuante e se aveva problemi meccanici, ma visto che nn segnalava nulla direi che era il suo passo...
oppure se è la tua priva volta e conosci i tuoi limiti, perchè tutti li conosciamo, prima fai un corso.....
comunque complimentoni alla tua girl .....però comprale una day tutta per lei![]()
Ultima modifica di roberto.to; 04/10/2011 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica
non avevo subito capito che trattasi di cancello.....anche il sabato ne ho incontrati parecchio sopratutto con i mille che in rettilineo aprono come le bestie e alle curve si rivettano.........cmq quelli lenti perchè non li hanno fatti girare nei turni praticanti?
io ho assistito ad una scena dove io e un ragazzo con r6 arrivavamo alle rio abbastanza forte e a centro delle due curve c'era un tizio con un ducati rivettato che si è beccato un bel vaffa dal ragazzo con la yamaha.....
L'unica cosa sarebbe la divisione per tempi.....