Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
Ah brutti cattivoni politici! Vergogna! Ora arrivo Io, imprenditore illuminato (che vive di concorrenza e di mercato) e vi sgrido, salvo qualche buon politico che ovviamente Io so riconoscere e mi rivolgo alla parte sana del paese, rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo che c'è da fare. Io che ovviamente sono sempre stato un candido gliglio e non ho mai fatto parte di quasto gioco sporco, ovviamente...
Mavaffan...:mad:
Mi sa che qui si prepara a scendere in campo un'altro imprenditore salvatore della patria:cry:
puo' darsi :dry:
ma attendersi dei gigli candidi.............:rolleyes:
-
-
Citazione:
L'inglese volante
E' incredibile come i MontePREZzemolo e i Della Valle siano sempre quelli che vogliono salvare la patria ...
MI RICORDANO QUALCUNO
...bisogna dare SPIRRITTOOO...:biggrin3:
-
Ieri sera Della Valle ha parlato a "Ballarò". Si era imparato bene il discorso, così bene che a seguito di alcune domande lo ha in pratica ripetuto due volte ...
Ascoltandolo, mi sono ricordato, in base ai contenuti del suo intervento, di una vecchia lezione in III elementare, molti, molti anni fa: l'anedoto riguardante Menenio Agrippa ... :blink:
Quel signore me lo ha ricordato tanto, mentre parlava con una libreria stracolma di libri (tipico, chissà se erano varie migliaia, analogamente alla biblioteca del defunto Spadolini ...) sullo sfondo, e veicolava il concetto che il "poveraccio" che lavora 40 e passa ore la settimana per 1000 euri al mese non ha tempo di preoccuparsi della politica del paese, per cui ci vogliono dei politici "onesti".
E bravo "Menenio" Della Valle "Agrippa" ... i plebei nel tuo mondo lavorano per 1000 fottuti euro mensili, mentre i politici "onesti" mandano avanti la baracca per 20K euro mensili ! :mad:
E tu, invece ? Tu dici che non vuoi fare politica, dici ... che dici ? ... ah, si, ovvio: vuoi solo fare soldi in santa pace, ed ormai anche per quelli come te la situazione si è fatta pesante :ph34r:
Avevo bisogno di uno come te, grazie tante ! :nonono:
E, per inciso: a "Ballarò" non ha nemmeno dovuto pagare il tempo usato per parlare ...
-
Citazione:
MTluc
Ah brutti cattivoni politici! Vergogna! Ora arrivo Io, imprenditore illuminato (che vive di concorrenza e di mercato) e vi sgrido, salvo qualche buon politico che ovviamente Io so riconoscere e mi rivolgo alla parte sana del paese, rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo che c'è da fare. Io che ovviamente sono sempre stato un candido gliglio e non ho mai fatto parte di quasto gioco sporco, ovviamente...
Mavaffan...:mad:
Mi sa che qui si prepara a scendere in campo un'altro imprenditore salvatore della patria:cry:
guarda se scende in campo questo e ci leva dalle palle l'attuale maggioranza,
BENVENGA !!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Intrip
guarda se scende in campo questo e ci leva dalle palle l'attuale maggioranza,
BENVENGA !!!!!!!!!!!!!!!!
sì, certo... ma perchè dobbiamo sempre aspettare che arrivi l'ennesimo salvatore della patria?
-
Citazione:
miss_valentine
sì, certo... ma perchè dobbiamo sempre aspettare che arrivi l'ennesimo salvatore della patria?
io personalmente non aspetto nessun salvatore,
mi basta DiPietro oggi come oggi, ma la gente vota Besconi e governa Besconi purtroppo....
-
Citazione:
Intrip
io personalmente non aspetto nessun salvatore,
mi basta DiPietro oggi come oggi, ma la gente vota Besconi e governa Besconi purtroppo....
E io che ho detto? :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
E io che ho detto? :rolleyes:
tu sei Della Vale :biggrin3:
cmq + REferendum x tutti :rolleyes::coool:
-
Citazione:
Intrip
tu sei Della Vale :biggrin3:
cmq + REferendum x tutti :rolleyes::coool:
Io applicherei lo slogan "come programma per la nazione, una forca ad ogni lampione" ....