Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
ma l'ho detto io............(tra le righe)..............però capisco chi lo fà ...perchè è una "passione"...............come la mia.......:wink_:
viste dall'esterno possono sembrare irragionevoli ........come lo può sembrare un sessantenne che si ostina a competere con quelli molto più giovani....................:laugh2::laugh2:
Vabbè dai adesso tra tutti e due...alzarsi presto la mattina per andare a farsi un giro in moto o una partita di calcio non è mica una cosa cosi' irragionevole dai :laugh2:
voglio dire di pirlate ce ne sono di piu grosse
-
Citazione:
n0x
ussignur che pirlata :w00t:
dedicarsi alla roulette russa non se ne parla immagino...
infatti:wink_:,però ti sto' dando corda ,usala:biggrin3:
e impiccati
-
Citazione:
n0x
Vabbè dai adesso tra tutti e due...alzarsi presto la mattina per andare a farsi un giro in moto o una partita di calcio non è mica una cosa cosi' irragionevole dai :laugh2:
voglio dire di pirlate ce ne sono di piu grosse
che c'entro io ?
ben contento di alzarmi presto x andare in moto :w00t::w00t:
il pirla sei te che dormi semmai :tongue:
-
Citazione:
Intrip
che c'entro io ?
ben contento di alzarmi presto x andare in moto :w00t::w00t:
il pirla sei te che dormi semmai :tongue:
uè cicciobbello :tongue: io domani alle nove sono a provare la K smt, appena finito il test giro la moto in direzione mare e torno quando va giu il sole
Citazione:
armageddon
infatti:wink_:,però ti sto' dando corda ,usala:biggrin3:
e impiccati
ok...ma prima mi fai vedere come si fa'...basta una volta, imparo presto io :laugh2:
-
Citazione:
n0x
uè cicciobbello :tongue: io domani alle nove sono a provare la K smt, appena finito il test giro la moto in direzione mare e torno quando va giu il sole
bel ferro :oook:
-
Citazione:
Intrip
no no io dall'esterno ti ammiro,
mi spiace solo che fai lo sport sbagliato :D:D:D:D:D :tongue:
Nel calcio moderno non c'è spazio per la fantasia
-
Citazione:
natan
Nel calcio moderno non c'è spazio per la fantasia
un platini ai gg nostri sarebbe nullo,
ti q8 !!!! :cry:
-
siamo (compreso il sottoscritto).......... continuamente fuori tema.................di calcio professionistico si parla da altre parti................qui si parlava di altro...................:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
siamo (compreso il sottoscritto).......... continuamente fuori tema.................di calcio professionistico si parla da altre parti................qui si parlava di altro...................:wink_::wink_:
scusaci :cry:
il calcio porta a pensare ai famosi della serie A,
cosìccome gli scioperi li fan loro x tutti, così a noi incompetenti viene da pensare a loro :cry:
-
Allora banda di cazzari!
A quanto pare la figc ha cambiato da un po le regole del calcetto e sembra che non solo a 7, ma anche 5 il gol oltre la metà campo sia regolare.