Visualizzazione Stampabile
-
i prodotti apple ti cambiano la vita ...e ci credo ....ahahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
:wink_:
in quel mercatino si trovano offerte assurde di telefoni nuovissimi acquistati da persone che ne hanno 10 e non sanno cosa farsene, mah!!!!!
-
Citazione:
jamex
in quel mercatino si trovano offerte assurde di telefoni nuovissimi acquistati da persone che ne hanno 10 e non sanno cosa farsene, mah!!!!!
il mio e72 l'ho preso li , ne ho presi 2 (uno anche per la moglie) ...praticamente nuovi ....risparmiando in tutto circa 450 euro :ph34r:
-
Citazione:
fearless
a comprarli senza contratto si sa che costano uno sproposito.
è per questo che vengono normalmente "brandizzati" per poi avere un costo moooolto dilazionato....
non dico inferiore però...
Citazione:
marco_675
la maggior parte dei clienti iphone (o altri costosi smartphone) lo compera a rate con i piani tariffari delle compagnie telefoniche. e non si accorgono nemmeno che li pagano minimo 50 Euro in più...
Citazione:
MTluc
Sono anni che non acquisto un telefonino, solo contratti, meglio con la casco:wink_:
Soprattutto se sono delicati come gli smartphone
esatto!!!
è cosi che funziona per la maggior parte dei clienti!!
e giu'....di rate :biggrin3:
che poi alla fine si paghi di più è pressoche scontato..
-
Citazione:
Mrmc
finchè uno se lo paga in contanti e li ha, BENE.
ma io ho amici, studenti come me, che non hanno i soldi per fare benzina alla macchina , però hanno tutti l'iphone con l'abbonamento da 50€/mese per 2 anni.
ecco qui rido sonoramente
CVD
-
Citazione:
Muttley
il mio e72 l'ho preso li , ne ho presi 2 (uno anche per la moglie) ...praticamente nuovi ....risparmiando in tutto circa 450 euro :ph34r:
il mio N82 costava 530 euro all'ipercoop io lo pagai 220 con solo 10 minuti di chiamate effettuate :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
C'e anche chi spende 12k € per una speed coi fari a mandorla...;)
-
Citazione:
lorisss83
C'e anche chi spende 12k € per una speed coi fari a mandorla...;)
lo sapevo! :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
lo sapevo! :laugh2:
:ph34r:
-
Citazione:
fearless
esatto!!!
è cosi che funziona per la maggior parte dei clienti!!
e giu'....di rate :biggrin3:
che poi alla fine si paghi di più è pressoche scontato..
15 Euro per 24 mesi sono 360 euro, lasciando perdere, l'aspetto finanziario, è già un risparmio considerevole, poi se per caso ti cade e si rompe, ai 360 euro sottrai i soldi della riparazione che comprandolo sarebbe a carico tuo.
Non rate, noleggio, il concetto è pagare l'uso, non la proprietà di un bene che dopo 6 mesi vale poco o nulla