Nulla è più necessario del superfluo...![]()
Nulla è più necessario del superfluo...![]()
la cosa che preoccupa è che persone che guadagnano 1500 euro al mese ne spendono 600-700 per un telefonino per non sentirsi inferiori agli altri.
e sono tanti, tantissimi.
chi ha tanti soldi può permettersi di buttarne tanti ma chi ne ha pochi dovrebbe spenderli meglio.
conosco gente che non paga gli alimenti al figlio per girare in cayenne, o altri che non riescono a comprarsi una casa perchè hanno le rate dell'audi e dell'iphone4 e chissà di cosa altro ancora.
questa è la cosa triste della società della moda e dell'apparenza.
Ultima modifica di marco_675; 10/10/2011 alle 10:02
Non rate, ma noleggio, di un coso che tra un'anno e mezzo sarà obsoleto, che è delicato, che non vale la pena di manutenere perchè è una delle massime espressioni dell'approccio consumistico.
Allora, 10 euro al mese e dopo un po', grazie e mille, ripigliatevelo e fatene quel che volete, e se mi serve ne prendo un'altro. E se si rompe nel frattempo me lo sostituiscono
Non so
se mi capisco
quando parlo
prezzi popolari direi ...e come sempre con finanziamenti vari ci sara' un sacco di gente che pur di averlo rimarra' alla canna del gas
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
finchè uno se lo paga in contanti e li ha, BENE.
ma io ho amici, studenti come me, che non hanno i soldi per fare benzina alla macchina , però hanno tutti l'iphone con l'abbonamento da 50€/mese per 2 anni.
ecco qui rido sonoramente
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC