Visualizzazione Stampabile
-
ad esempio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
occhio son tutti gay...
Infatti è stato bellissimo :wub:!
Cagate a parte,girare sulla pista di vallelunga è una libidine davvero :wink_:
Citazione:
Silvan
Ho provato il modello precedente :ph34r::ph34r:....non oso pensare cosa sia quella :coool:
-
Citazione:
Segy
basta con la polemica contro le fiat e che du palle... si può anche apprezzare un veicolo senza sputare merda su gli altri eh.... così.. tanto per dire.....
una persona che HA COMPRATO FIAT e ha avuto (grossi) problemi HA TUTTO IL DIRITTO di lamentarsi visto CHE L'HA PAGATA!
e lamentarsi di fatti realmente accaduti non significa di certo sputare merda...
...così...tanto per dire...
-
Citazione:
Stinit
una persona che HA COMPRATO FIAT e ha avuto (grossi) problemi HA TUTTO IL DIRITTO di lamentarsi visto CHE L'HA PAGATA!
...così...tanto per dire...
Ho avuto panda,uno e punto;grandissime macchine!Lode a fiat;rispetto alla golf e all'opel corsa che hanno seguito,le macchine di torino erano indistruttibili.
-
Citazione:
leo
Ho avuto panda,uno e punto;grandissime macchine!Lode a fiat;rispetto alla golf e all'opel corsa che hanno seguito,le macchine di torino erano indistruttibili.
la punto di che anno era?
-
Citazione:
n0x
Mi piacerebbe conoscere i dati europei per nazione, ho un amico in uno dei piu grossi concessioanri bmw di milano e sono in crisi nerissima, di moto ne vendono tante, ma le macchine sono completamente ferme
Credo che i dati di vendita in europa siano gli ultimi che guardano. I numeri non si fanno mica qua, ne per BMW ne per nessun costruttore.
-
Citazione:
n0x
Mi piacerebbe conoscere i dati europei per nazione, ho un amico in uno dei piu grossi concessioanri bmw di milano e sono in crisi nerissima, di moto ne vendono tante, ma le macchine sono completamente ferme
Uno dei 3 di firenze ha chiuso,mentre quello di pistoia vende alla grande x6 e tutti i modelli più grossi,perchè hanno il mercato cinese.
-
-
Citazione:
Intrip
moto e auto da vecchi
Santa verità :rolleyes:
-
Citazione:
leo
Santa verità :rolleyes: