basta con la polemica contro le fiat e che du palle... si può anche apprezzare un veicolo senza sputare merda su gli altri eh.... così.. tanto per dire.....
una persona che HA COMPRATO FIAT e ha avuto (grossi) problemi HA TUTTO IL DIRITTO di lamentarsi visto CHE L'HA PAGATA!
e lamentarsi di fatti realmente accaduti non significa di certo sputare merda...
una persona che HA COMPRATO FIAT e ha avuto (grossi) problemi HA TUTTO IL DIRITTO di lamentarsi visto CHE L'HA PAGATA!
...così...tanto per dire...
Ho avuto panda,uno e punto;grandissime macchine!Lode a fiat;rispetto alla golf e all'opel corsa che hanno seguito,le macchine di torino erano indistruttibili.
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Ho avuto panda,uno e punto;grandissime macchine!Lode a fiat;rispetto alla golf e all'opel corsa che hanno seguito,le macchine di torino erano indistruttibili.
Mi piacerebbe conoscere i dati europei per nazione, ho un amico in uno dei piu grossi concessioanri bmw di milano e sono in crisi nerissima, di moto ne vendono tante, ma le macchine sono completamente ferme
Credo che i dati di vendita in europa siano gli ultimi che guardano. I numeri non si fanno mica qua, ne per BMW ne per nessun costruttore.
Mi piacerebbe conoscere i dati europei per nazione, ho un amico in uno dei piu grossi concessioanri bmw di milano e sono in crisi nerissima, di moto ne vendono tante, ma le macchine sono completamente ferme
Uno dei 3 di firenze ha chiuso,mentre quello di pistoia vende alla grande x6 e tutti i modelli più grossi,perchè hanno il mercato cinese.
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.