Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
Per fortuna, perlomeno nella mia realtà, la maggior parte dei "Giustizieri della strada":sick: sono solo fuochi di paglia...:rolleyes: che fanno i grandi con chi gli conviene, ma che scapperebbero a gambe levate di fronte a un bel camionista di quelli vecchia scuola..:wink_:
Spesso le discussioni nascono o degenerano proprio perchè nessuno dei due mantiene la calma, con questo non giustifico chi ammazza per un parcheggio, ci mancherebbe !!!!
ma voglio dire che se tutti nel nostro piccolo iniziassimo ad evitare di alimentare situazioni potenzialmente pericolose lasciando correre sarebbe già qualcosa....:wink_:
Poi ogni tanto anche a me verrebbe da fare scenate con capocciata finale tipo "l'incazzatore personalizzato" di Colorado ...:laugh2::laugh2::laugh2:
a volte basterebbe scusarsi per l'errore commesso in strada, chi non li commette ??
invece chi sbaglia poi attacca non si sa cosa :wacko::wacko: quello no buono :dry:
-
Citazione:
laura83
Per fortuna, perlomeno nella mia realtà, la maggior parte dei "Giustizieri della strada":sick: sono solo fuochi di paglia...:rolleyes: che fanno i grandi con chi gli conviene, ma che scapperebbero a gambe levate di fronte a un bel camionista di quelli vecchia scuola..:wink_:
Spesso le discussioni nascono o degenerano proprio perchè nessuno dei due mantiene la calma, con questo non giustifico chi ammazza per un parcheggio, ci mancherebbe !!!!
ma voglio dire che se tutti nel nostro piccolo iniziassimo ad evitare di alimentare situazioni potenzialmente pericolose lasciando correre sarebbe già qualcosa....:wink_:
già, ma a volte c'è chi le cerca proprio :mad:
Citazione:
laura83
Poi ogni tanto anche a me verrebbe da fare scenate con capocciata finale tipo "l'incazzatore personalizzato" di Colorado ...:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
casco ben allacciato, sempre! :oook:
Citazione:
Intrip
a volte basterebbe scusarsi per l'errore commesso in strada, chi non li commette ??
invece chi sbaglia poi attacca non si sa cosa :wacko::wacko: quello no buono :dry:
troppa gente sclerata in giro :rolleyes:
una volta ero in paese (il mio è un paesino di 1000 abitanti quindi puoi capire) ad uno stop faccio per partire arriva a cannone una donna da dietro una curva io faccio in tempo a passare ma lei inchioda lo stesso in mezzo alla strada e mi manda pure affanculo :laugh2:
cioè sta cretina entra in paese agli 80 allora dietro una semicurva e pure vuole avere ragione se non ho fatto in tempo a vederla?? :wacko:
pensa se allo stop c'era un bambino in bicicletta???
le avrei staccato via due ruote della macchina quella volta :ph34r:
-
Citazione:
Fabri83
già, ma a volte c'è chi le cerca proprio :mad:
:dry: vero !
-
E comunque non c'e' solo per strada ma alla posta , nei negozi , negli uffici , nei forum :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
E comunque non c'e' solo per strada ma alla posta , nei negozi , negli uffici , nei forum :biggrin3:
q8 ma,
se fossi come te non avrei paura di nulla :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Matt
Oddìo alle poste !!!:laugh2:
non sto a dirvi cosa mi ha urlato contro un vecchio alle 9 della mattina, a me poi, che non rompo mai le scatole a nessuno !!!
tra l'altro è partito dal nulla ed era palesemente in torto, si è anche preso poi un cazziatone dal direttore della filiale...:biggrin3::biggrin3:
ecco, in quel caso è stato difficile far finta di niente,
ma il vederlo rimpicciolirsi di fronte a chi poi l'ha cazziato è stato fenomenale e mi ha ripagato...:laugh2::laugh2: ha cambiato mille colori dalla vergogna...:biggrin3::biggrin3:
-
+ h x tutti
Citazione:
laura83
Oddìo alle poste !!!:laugh2:
non sto a dirvi cosa mi ha urlato contro un vecchio alle 9 della mattina, a me poi, che non rompo mai le scatole a nessuno !!!
tra l'altro è partito dal nulla ed era palesemente in torto, si è anche preso poi un cazziatone dal direttore della filiale...:biggrin3::biggrin3:
ecco, in quel caso è stato difficile far finta di niente,
ma il vederlo rimpicciolirsi di fronte a chi poi la cazziato è stato fenomenale e mi ha ripagato...:laugh2::laugh2: ha cambiato mille colori dalla vergogna...:biggrin3::biggrin3:
belle cose :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
salamandra
Ieri sera sono andato per l'aperitivo in centro a Milano. Per poco non finisco a fare a botte con un deficiente che se la prende perchè gli ho gesticolato dopo che lui mi ha quasi investito sulle strisce pedonali visto che andava come un pazzo e pure con il telefono attacato all'orecchio....non ho parole, ma in che mondo viviamo?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
sì ci rimani proprio di merda sopr. quando oltre al fatto che hanno torto si incazzano pure... io rimango basita e depressa....
una volta ho - causa umore sotto le scarpe e pensieri che non mi lasciavano la testa - tagliato la strada a uno... che ovv. si è incazzato (non era nulla di grave ma è stato un errore)... al semaforo (la strada era a 3 corsie a brescia) mi sono messa di fianco ho tirato giù il finestrino e l'ho pregato di scusarmi...
lui ha fatto cenno con la testa e bona....
anche se non sei un cretino gli errori capitano e se hai la fortuna di non far danni almeno scusarti è il minimo....
-
Citazione:
Le_Loup
sì ci rimani proprio di merda sopr. quando oltre al fatto che hanno torto si incazzano pure... io rimango basita e depressa....
una volta ho - causa umore sotto le scarpe e pensieri che non mi lasciavano la testa - tagliato la strada a uno... che ovv. si è incazzato (non era nulla di grave ma è stato un errore)... al semaforo (la strada era a 3 corsie a brescia) mi sono messa di fianco ho tirato giù il finestrino e l'ho pregato di scusarmi...
lui ha fatto cenno con la testa e bona....
anche se non sei un cretino gli errori capitano e se hai la fortuna di non far danni almeno scusarti è il minimo....
Sentirsi esseri umani oggi non e' da tutti... :wub:
Oggi per vivere il cosidetto "giorno da leone" devi essere spregiudicato e irriverente.
In molti non hanno capito quale voleva essere il reale significato di "giorno da leone". :sick:
-