già, ma a volte c'è chi le cerca proprio
casco ben allacciato, sempre!
troppa gente sclerata in giro
una volta ero in paese (il mio è un paesino di 1000 abitanti quindi puoi capire) ad uno stop faccio per partire arriva a cannone una donna da dietro una curva io faccio in tempo a passare ma lei inchioda lo stesso in mezzo alla strada e mi manda pure affanculo
cioè sta cretina entra in paese agli 80 allora dietro una semicurva e pure vuole avere ragione se non ho fatto in tempo a vederla??
pensa se allo stop c'era un bambino in bicicletta???
le avrei staccato via due ruote della macchina quella volta![]()
Ultima modifica di Fabri83; 20/10/2011 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
E comunque non c'e' solo per strada ma alla posta , nei negozi , negli uffici , nei forum![]()
Oddìo alle poste !!!
non sto a dirvi cosa mi ha urlato contro un vecchio alle 9 della mattina, a me poi, che non rompo mai le scatole a nessuno !!!
tra l'altro è partito dal nulla ed era palesemente in torto, si è anche preso poi un cazziatone dal direttore della filiale...
ecco, in quel caso è stato difficile far finta di niente,
ma il vederlo rimpicciolirsi di fronte a chi poi l'ha cazziato è stato fenomenale e mi ha ripagato...ha cambiato mille colori dalla vergogna...
![]()
Ultima modifica di laura83; 20/10/2011 alle 13:21
sì ci rimani proprio di merda sopr. quando oltre al fatto che hanno torto si incazzano pure... io rimango basita e depressa....
una volta ho - causa umore sotto le scarpe e pensieri che non mi lasciavano la testa - tagliato la strada a uno... che ovv. si è incazzato (non era nulla di grave ma è stato un errore)... al semaforo (la strada era a 3 corsie a brescia) mi sono messa di fianco ho tirato giù il finestrino e l'ho pregato di scusarmi...
lui ha fatto cenno con la testa e bona....
anche se non sei un cretino gli errori capitano e se hai la fortuna di non far danni almeno scusarti è il minimo....
fuori di testa......