Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 219

Discussione: frustrazione quotidiana, che ne pensate?

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    Per fortuna, perlomeno nella mia realtà, la maggior parte dei "Giustizieri della strada" sono solo fuochi di paglia... che fanno i grandi con chi gli conviene, ma che scapperebbero a gambe levate di fronte a un bel camionista di quelli vecchia scuola..

Spesso le discussioni nascono o degenerano proprio perchè nessuno dei due mantiene la calma, con questo non giustifico chi ammazza per un parcheggio, ci mancherebbe !!!!
    ma voglio dire che se tutti nel nostro piccolo iniziassimo ad evitare di alimentare situazioni potenzialmente pericolose lasciando correre sarebbe già qualcosa....

Poi ogni tanto anche a me verrebbe da fare scenate con capocciata finale tipo "l'incazzatore personalizzato" di Colorado ...
    a volte basterebbe scusarsi per l'errore commesso in strada, chi non li commette ??
    invece chi sbaglia poi attacca non si sa cosa quello no buono

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Per fortuna, perlomeno nella mia realtà, la maggior parte dei "Giustizieri della strada" sono solo fuochi di paglia... che fanno i grandi con chi gli conviene, ma che scapperebbero a gambe levate di fronte a un bel camionista di quelli vecchia scuola..

Spesso le discussioni nascono o degenerano proprio perchè nessuno dei due mantiene la calma, con questo non giustifico chi ammazza per un parcheggio, ci mancherebbe !!!!
    ma voglio dire che se tutti nel nostro piccolo iniziassimo ad evitare di alimentare situazioni potenzialmente pericolose lasciando correre sarebbe già qualcosa....
    già, ma a volte c'è chi le cerca proprio

Poi ogni tanto anche a me verrebbe da fare scenate con capocciata finale tipo "l'incazzatore personalizzato" di Colorado ...

casco ben allacciato, sempre!

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    a volte basterebbe scusarsi per l'errore commesso in strada, chi non li commette ??
    invece chi sbaglia poi attacca non si sa cosa quello no buono
    troppa gente sclerata in giro

una volta ero in paese (il mio è un paesino di 1000 abitanti quindi puoi capire) ad uno stop faccio per partire arriva a cannone una donna da dietro una curva io faccio in tempo a passare ma lei inchioda lo stesso in mezzo alla strada e mi manda pure affanculo
    cioè sta cretina entra in paese agli 80 allora dietro una semicurva e pure vuole avere ragione se non ho fatto in tempo a vederla??
    pensa se allo stop c'era un bambino in bicicletta???

le avrei staccato via due ruote della macchina quella volta
    Ultima modifica di Fabri83; 20/10/2011 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    già, ma a volte c'è chi le cerca proprio
    vero !

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    E comunque non c'e' solo per strada ma alla posta , nei negozi , negli uffici , nei forum

Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    E comunque non c'e' solo per strada ma alla posta , nei negozi , negli uffici , nei forum
    q8 ma,
    se fossi come te non avrei paura di nulla

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Oddìo alle poste !!!

non sto a dirvi cosa mi ha urlato contro un vecchio alle 9 della mattina, a me poi, che non rompo mai le scatole a nessuno !!!
    tra l'altro è partito dal nulla ed era palesemente in torto, si è anche preso poi un cazziatone dal direttore della filiale...

ecco, in quel caso è stato difficile far finta di niente,
    ma il vederlo rimpicciolirsi di fronte a chi poi l'ha cazziato è stato fenomenale e mi ha ripagato... ha cambiato mille colori dalla vergogna...
    Ultima modifica di laura83; 20/10/2011 alle 13:21

Thumbs up + h x tutti

Oddìo alle poste !!!

non sto a dirvi cosa mi ha urlato contro un vecchio alle 9 della mattina, a me poi, che non rompo mai le scatole a nessuno !!!
    tra l'altro è partito dal nulla ed era palesemente in torto, si è anche preso poi un cazziatone dal direttore della filiale...

ecco, in quel caso è stato difficile far finta di niente,
    ma il vederlo rimpicciolirsi di fronte a chi poi la cazziato è stato fenomenale e mi ha ripagato... ha cambiato mille colori dalla vergogna...
    belle cose

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da salamandra Visualizza Messaggio
    Ieri sera sono andato per l'aperitivo in centro a Milano. Per poco non finisco a fare a botte con un deficiente che se la prende perchè gli ho gesticolato dopo che lui mi ha quasi investito sulle strisce pedonali visto che andava come un pazzo e pure con il telefono attacato all'orecchio....non ho parole, ma in che mondo viviamo?
    sì ci rimani proprio di merda sopr. quando oltre al fatto che hanno torto si incazzano pure... io rimango basita e depressa....
    una volta ho - causa umore sotto le scarpe e pensieri che non mi lasciavano la testa - tagliato la strada a uno... che ovv. si è incazzato (non era nulla di grave ma è stato un errore)... al semaforo (la strada era a 3 corsie a brescia) mi sono messa di fianco ho tirato giù il finestrino e l'ho pregato di scusarmi...
    lui ha fatto cenno con la testa e bona....

anche se non sei un cretino gli errori capitano e se hai la fortuna di non far danni almeno scusarti è il minimo....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    sì ci rimani proprio di merda sopr. quando oltre al fatto che hanno torto si incazzano pure... io rimango basita e depressa....
    una volta ho - causa umore sotto le scarpe e pensieri che non mi lasciavano la testa - tagliato la strada a uno... che ovv. si è incazzato (non era nulla di grave ma è stato un errore)... al semaforo (la strada era a 3 corsie a brescia) mi sono messa di fianco ho tirato giù il finestrino e l'ho pregato di scusarmi...
    lui ha fatto cenno con la testa e bona....

anche se non sei un cretino gli errori capitano e se hai la fortuna di non far danni almeno scusarti è il minimo....
    Sentirsi esseri umani oggi non e' da tutti...

Oggi per vivere il cosidetto "giorno da leone" devi essere spregiudicato e irriverente.
    In molti non hanno capito quale voleva essere il reale significato di "giorno da leone".
    CHIUSO!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    fuori di testa......

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima