Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... si... dall'alto... ma la testa è la loro... e, per quanto forze pubbliche, DOVREBBERO usarla.
Con la Speed 955cc ho rischiato di prendere una multa per lampadina bruciata... quando è omologa per avere un solo faro acceso...
Insomma... vuoi fare lo sceriffo e salvare il mondo... devi sapere almeno PARLARE L'ITALIANO, oltre che a conosce le leggi.
E, con questo, chiudo qui, altrimenti qualche moderatore mi manda fare il week lungo. :laugh2:
Colgo solo l'occasione per fare i miei più sinceri auguri al nostro fratello motociclista mal capitato. :wink_:
Tranquillo, capisco l'incazzatura, ma purtroppo e' una bella merda da questo punto di vista ...
Non so se hai letto tempo fa di una moto sequestrata perche' su un GSR originale erano convinti non ci fosse il dBkiller ( quando invece c'era eccome ) ... Se la persona che ti ferma e' una CAPRA allora non c'e' legge che tenga ...
-
Blitz al campionato di enduro a Castiglion Fiorentino, la Forestale: "Legittimo e doveroso"
leggete che cosa hanno avuto il coraggio di fare questi signori ad una gara nazionale di enduro.... in onore di Meoni..... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
flower
... questo fine settimana, se riesco, vado a fare il filmato al vigile del comune di MERGOZZO che, con la sua bella pistolettina, fa PREVENZIONE... con a 100m dopo le prostitute nigeriane... MA PER FAVORE.
A LAVORARE... questa gente deve andare a lavorare... non a chiedere l'elemosina.
A parte che la maggior parte di questi individui è da sbattere fuori!!!!
Andando un attimo OT
L'articolo 142 comma 6.bis del CDS è piuttosto chiaro nell'impiego dei velox.
Inoltre
La Corte di Cassazione ha infatti stabilito (sentenza n. 11131/2009) che nascondere le apparecchiature di rilevamento della velocità (altrimenti dette, autovelox), integra la fattispecie del reato di truffa contro gli automobilisti.
La Corte ha invece ritenuto che la sussistenza del “fumus” del reato di truffa è argomentabile sulla base dell’art.142 del codice della strada (che impone che gli autovelox debbano essere ben visibili) e della circolare del Ministero degli Interni del 3 agosto 2007 (che impone la necessaria segnalazione almeno 400 metri prima).
-
Citazione:
Millejager
non c'è da meravigliarsi più di nulla....quando in un intervista...il Comandante della Forestale,dice che mettiamo gli specchietti non omologati per essere più aerodinamici......:sick:
-
Citazione:
Mamba
non c'è da meravigliarsi più di nulla....quando in un intervista...il Comandante della Forestale,dice che mettiamo gli specchietti non omologati per essere più aerodinamici......:sick:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
a guardare i boschi e pulire i fossati devono andare....
-
Avra' alzato la sella e l'avra' vista no?
-
Citazione:
L'inglese volante
Non sono stato io ad aver detto che se un poliziotto e' troppo zelante rischia la vita nel Sud Italia. ( hai letto l'intervento che ho quotato giusto ? )
certo, infatti ho quotato la tua critica proprio perchè l'ho trovata corretta :wink_:!
-
Citazione:
flower
... è la legge?
La legge dice tante belle cose... poi, chissà come mai, a farne le spese sono sempre i soliti.
Semplicemente non puoi montare centraline aggiuntive, punto.
-
Citazione:
F@bio
beh...HA RAGIONE IL TUO AMICO :rolleyes:
forse i limiti di velocità servono a qualcosa :rolleyes:
quoto alla grande :wink_:
non venite qui a piangere se andate in giro fuorilegge senza dbkiller e quando vi beccano vi fanno il culo a strisce :rolleyes:
Non a ragione nessuno e' che se sbaglio pago e sono responsabile .. A 200 in centro abitato .. Prendi la patente e bruciala .. Ma se vado a 70 e sorpasso un trattore in linea continua mi ritiri la patente ??? Scherziamo !!! Imposti le curve come al Mugello ti ritiro la patente , fai la tua strada ma hai gli specchi piu' piccoli ... Vai pure !!!
Il discorso sono i soldi !!! E la stronzaggine che ti viene quando hai il potere !!!
Poi se mi fai una revisione per aver aumentato la potenza e' da vedere , quanto pago di tasse ? Per 135 cv ... Mettila su un banco e fammi vedere quanti cavalli ho e poi fammi pagare le tasse per quelli !!!!
Comunque se sei di parte non ti sentire in colpa ... Fate il vostro lavoro ;)9
-
Citazione:
Filomao
Semplicemente non puoi montare centraline aggiuntive, punto.
... e allora perché le vendono?
Gli installatori... perché le installano?
E tu come fai a sapere che quella è una centralina aggiuntiva?
Prendo una scatola di tic tac vuota e ci scrivo sopra power comander... e te mi ritiri il libretto?
Ma per favore.