Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
allora come già ti dicevo con un figlio il primo anno non cambia molto per lo spazio,dopo quando inizia a crescere o addirittura arriva il secondo allora ti conviene pensare ad un auto più spaziosa....io ad esempio con il primo avevo una alfa 156 berlina e riuscivo benissimo a fare tutto,con il secondo ho preso una sw e anche li sono riuscito a viaggiare con tutto l'occorrente senza problemi adesso che sono più grandi ho una berlina......tra qualche anno che andranno via per i caxxi loro mi prenderò un coupé.
...poi alla fine ci ritroveremo tutti ad andare in giro con il GIRELLO :biggrin3:
-
Citazione:
andrew72
...poi alla fine ci ritroveremo tutti ad andare in giro con il GIRELLO :biggrin3:
lacia perdere i consigli di tormento.....lui e' peggio di me.......di auto non capisce un caxxo...................:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
è questa?
Auto usate: Land Rover, Discovery, prototipo AutoScout24 pagina di dettaglio
a parte gli scherzi, il Discovery è più un vero fuoristrada che un SUV. Se ci vai in campagna ok, altrimenti fare 9km/l per girare in 2 + bebè in città con 2500 kg di ferro 4X$ mi pare una fesseria...
Ma che budget hai?
-
-
Citazione:
mario
prendi una dacia duster!
Poca spesa mediocre resa....
Citazione:
Domino
lacia perdere i consigli di tormento.....lui e' peggio di me.......di auto non capisce un caxxo...................:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bannatelooooo!!!!
-
Citazione:
Domino
di moto , meno ancora :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
di moto , meno ancora :wink_:
De culi pero' si e te batti tutti.
-
Citazione:
ciriola
grande ciriola, l'ha vista che spettacolo:wub:
con quella sì che ci si va da tutte le parti:biggrin3:
sul discorso del discovery hai ragionissima, ma è anche vero che a me piace il concetto di quell'auto, bella squadrata, imponente, sicura e costosa:cry:...
Citazione:
mario
prendi una dacia duster!
l'ho pensato anch'io mario e infatti la sono andata a vedere ieri: per carità, ne stanno vendendo un botto ma dentro è proprio minimal (del resto da qualche parte bisogna tagliare) e poi monta un motore da 1.5 con 110 Cv di potenza. per il sottoscritto serve qualcosa di più sostanzioso
-
ilproblema non sono i 120 mila km ma se sono veri............e in italia stranamente le auto usate a quel kilometraggio sembrano fermarsi...
-
Citazione:
tormento
De culi pero' si e te batti tutti.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: