allora ci sono news???![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
allora diciamo che ho avuto tanti buoni consigli su cui riflettere, come sempre avviene del resto sul forum:
- ho sentito che molti di voi mi danno del matto a cambiare un'auto di 20mila km con un'altra di 120mila (entrambe usate)
- ho capito che c'è un insospettabile partito anti-suv e per contro di suoi strenui sostenitori
- mi è stata segnalata la tiguan come un buon compromesso
- mi è stato fatto capire che, in fondo, i gusti sono gusti al di là di qualsiasi considerazione
così alla fine sono...più confuso di prima
no, non è vero: è sempre bello ascoltare esperienze e pareri diversi prima di prendere una decisione
diciamo che insieme alla mia fidanzata abbiamo deciso di prenderci qualche giorno per pensarci su e riflettere meglio; tanto una bella auto comunque ce l'abbiamo e nel frattempo ci guardiamo in giro se c'è qualche occasione che ci aggrada
in ogni caso questo forum resta una bellissima occasione di confronto e ogni volta mi complimento con coloro che qualche anno fa hanno deciso di metterlo in piedi
comunque, mi raccomando, ognu si faccia avanti: ogni particolare in più servirà
essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...
una macchina con 120k e che cazzo sono zingaro????
ma lascia perdere,non so a quanto la dai,ma aggiungendo poca roba prendi uno station nuovo e hai tutto lo spazio che vuoi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
allora come già ti dicevo con un figlio il primo anno non cambia molto per lo spazio,dopo quando inizia a crescere o addirittura arriva il secondo allora ti conviene pensare ad un auto più spaziosa....io ad esempio con il primo avevo una alfa 156 berlina e riuscivo benissimo a fare tutto,con il secondo ho preso una sw e anche li sono riuscito a viaggiare con tutto l'occorrente senza problemi adesso che sono più grandi ho una berlina......tra qualche anno che andranno via per i caxxi loro mi prenderò un coupé.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Io ho appena cambiato il mio freelander 2.2 hse del 2009 con 70000km con un discovery 3 hse con 110000km, in quanto ad affidabilità ti saprò dire, il consiglio che posso darti è di prendere un'auto che sia stata sempre seguita in land rover perchè è stata una delle auto più innovative quando uscì e fu oggetto di richiami soprattutto per quanto riguarda l'elettronica. Per il resto....rispetto al freelander che era comunque il modello top...non c'entra una cippa, il free in confronto sembra una panda 30, il motore....silenziosissimo, il comfort di un'altro livello. Ringrazio chi denigra quest'auto e si tiene la serie 1 perchè grazie a loro in italia il disco continua a non avere mercato e ad essere piu accessibile che atrove.....un consiglio...provate a farci un giro una volta....non aggiungo altro.
120mila km tanti? è una "paura" tutta italiana.....qui da noi a 100000km pare che l'auto vada rottamata....fatti un giro su siti e forum esteri e guarda il kmetraggio delle vetture.....
io ho appena dato via la mia golf IV 1.6 benzina con oltre 200000km e ancora era un orologio,motore che partiva com mezzo giro di chiave,nessun consumo d'olio,nessuna perdita.....l'ha presa un mio collega ed è contentissimo.
vai tranquillo....se l'auto non è una di quelle "problematiche" ne fai ancora 3 volte tanto.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."