Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Discussione: CAMBIO LA BMW MA I KM DELLA DISCOVERY???

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Sul fatto che il monovolume venga snobbato ti do ragione e da ex possessore di monovolume posso dire che son macchine eccezionali per chi privilegia lo sfruttamento degli spazi. Riguardo alle critiche ai suv, son davvero incomprensibili. Un Quasquai 1.5d costa 20.000 euro su e giù e fa 18-20 con un litro. Parlo perchè ne ho uno in famiglia con 60.000km. Esattamente pari pari ad un scenic o un megane di pari equipaggiamento,tralasciando le promozioni. Non capisco proprio questo accanimento verso queste vetture in generale. Fossero critiche particolareggiate, ok, ma così.. Se è per questo, un Bmw serie 1 è una pari vaccata. Costa un botto, ingombra come una golf ,se dentro è bella io sono Brad Pitt, e dentro è più piccola di una Punto. Quindi? Quindi evidentemente ha tante altre qualità,che a me in particolare non interessano, ma che a molti altri si, dal momento che qualcuna ne han venduta.
    Grande, quoto!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    allora ci sono news???
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    allora ci sono news???
    Non è un Discovery serio se non ha la torretta col cannoncino...
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di andrew72
    Moto
    Thruxton 2005
    allora diciamo che ho avuto tanti buoni consigli su cui riflettere, come sempre avviene del resto sul forum:

- ho sentito che molti di voi mi danno del matto a cambiare un'auto di 20mila km con un'altra di 120mila (entrambe usate)
    - ho capito che c'è un insospettabile partito anti-suv e per contro di suoi strenui sostenitori
    - mi è stata segnalata la tiguan come un buon compromesso
    - mi è stato fatto capire che, in fondo, i gusti sono gusti al di là di qualsiasi considerazione

così alla fine sono...più confuso di prima
    no, non è vero: è sempre bello ascoltare esperienze e pareri diversi prima di prendere una decisione
    diciamo che insieme alla mia fidanzata abbiamo deciso di prenderci qualche giorno per pensarci su e riflettere meglio; tanto una bella auto comunque ce l'abbiamo e nel frattempo ci guardiamo in giro se c'è qualche occasione che ci aggrada

in ogni caso questo forum resta una bellissima occasione di confronto e ogni volta mi complimento con coloro che qualche anno fa hanno deciso di metterlo in piedi

comunque, mi raccomando, ognu si faccia avanti: ogni particolare in più servirà
    essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    una macchina con 120k e che cazzo sono zingaro????
    ma lascia perdere,non so a quanto la dai,ma aggiungendo poca roba prendi uno station nuovo e hai tutto lo spazio che vuoi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da andrew72 Visualizza Messaggio
    allora diciamo che ho avuto tanti buoni consigli su cui riflettere, come sempre avviene del resto sul forum:

- ho sentito che molti di voi mi danno del matto a cambiare un'auto di 20mila km con un'altra di 120mila (entrambe usate)
    - ho capito che c'è un insospettabile partito anti-suv e per contro di suoi strenui sostenitori
    - mi è stato fatto capire che, in fondo, i gusti sono gusti al di là di qualsiasi considerazione

no, non è vero: è sempre bello ascoltare esperienze e pareri diversi prima di prendere una decisione
    diciamo che insieme alla mia fidanzata abbiamo deciso di prenderci qualche giorno per pensarci su e riflettere meglio; tanto una bella auto comunque ce l'abbiamo e nel frattempo ci guardiamo in giro se c'è qualche occasione che ci aggrada

in ogni caso questo forum resta una bellissima occasione di confronto e ogni volta mi complimento con coloro che qualche anno fa hanno deciso di metterlo in piedi

allora come già ti dicevo con un figlio il primo anno non cambia molto per lo spazio,dopo quando inizia a crescere o addirittura arriva il secondo allora ti conviene pensare ad un auto più spaziosa....io ad esempio con il primo avevo una alfa 156 berlina e riuscivo benissimo a fare tutto,con il secondo ho preso una sw e anche li sono riuscito a viaggiare con tutto l'occorrente senza problemi adesso che sono più grandi ho una berlina......tra qualche anno che andranno via per i caxxi loro mi prenderò un coupé.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da andrew72 Visualizza Messaggio

quoto...

TCP Rider L'avatar di RISPO
    Moto
    t120 - scrambler
    Io ho appena cambiato il mio freelander 2.2 hse del 2009 con 70000km con un discovery 3 hse con 110000km, in quanto ad affidabilità ti saprò dire, il consiglio che posso darti è di prendere un'auto che sia stata sempre seguita in land rover perchè è stata una delle auto più innovative quando uscì e fu oggetto di richiami soprattutto per quanto riguarda l'elettronica. Per il resto....rispetto al freelander che era comunque il modello top...non c'entra una cippa, il free in confronto sembra una panda 30, il motore....silenziosissimo, il comfort di un'altro livello. Ringrazio chi denigra quest'auto e si tiene la serie 1 perchè grazie a loro in italia il disco continua a non avere mercato e ad essere piu accessibile che atrove.....un consiglio...provate a farci un giro una volta....non aggiungo altro.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    i km non sonio un problema, resta il fatto che io non comprerei un'auto con 120.000km a prescindere..

ricordati che un'auto non è fatta di solo motore.ma tutto il complesso ciclistico-meccanico si usura.

certo le land rover sono sempre state auto molto robuste, ma chi te lo fa fare?

ci fai fuoristrada?

perchè se non ne fai secondo me non ha molto senso.. ti porteresti in giro quintali inutili..consumando uno sproposito...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    120mila km tanti? è una "paura" tutta italiana.....qui da noi a 100000km pare che l'auto vada rottamata....fatti un giro su siti e forum esteri e guarda il kmetraggio delle vetture.....
    io ho appena dato via la mia golf IV 1.6 benzina con oltre 200000km e ancora era un orologio,motore che partiva com mezzo giro di chiave,nessun consumo d'olio,nessuna perdita.....l'ha presa un mio collega ed è contentissimo.

vai tranquillo....se l'auto non è una di quelle "problematiche" ne fai ancora 3 volte tanto.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima