Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomat
in questi casi i danni dovrebbero pagarli gli iscritti alle associazioni per la difesa degli animali
soluzione veramente "intelligente"...:cry:
-
Citazione:
Rafasnella
il fatto che i cani facciano servizi sui marciapiedi è per colpa dei padroni ignoranti e maleducati e purtroppo di padroni così è pieno il mondo.
sono d'accordo ma non possiamo dire che i cani vengono prima dell'uomo.
-
Citazione:
tomat
NON VOGLIO GLI APPLAUSI DA ANIMALISTI CHE REPUTANO I CANI MEGLIO DELL'UOMO,L'ESEMPIO DI MIO FIGLIO E'SOLO PER FARTI CAPIRE CHE METTETE L'ANIMALE SU UN PIEDISTALLO ANCHE QUANDO IL BUON SENSO CONSIGLIEREBBE IL CONTRARIO,VISTO LA TUA BORIA NEL RISPONDERE TI INFORMO CHE OGNI GIORNO I TUOI AMICI ANIMALI CAGANO OVUNQUE QUINDI SAREBBE UN BEL GESTO SE SOSPENDI LA DISCUSSIONE E VAI A PULIRE QUELLE BELLISSIME E GRAZIOSE CACCHE CHE DEI GRAZIOSI CAGNOLINI AVRANNO SICURAMENTE FATTO IN GIRO PER LA TUA CITTA'
Ci sento benissimo, non serve che scrivi in maiuscolo.
Se qualcuno mette il cane prima dell'uomo, dov'è il problema? Liberissimo di farlo, non c'è niente di male, ognuno è libero di versare il suo amore verso ciò che vuole. In questo mondo siamo ancora liberi di amare chi vogliamo. E' una scelta, non crea problemi, come non crea problemi il viceversa.
Ma chi mette un animale su un piedistallo scusa? Stai leggendo quello che scrivo o lo fai apposta a rispondermi ogni volta ad minchiam? Perché in questo caso la smetto di perdere tempo con te.
Non ho nessuna boria, sto solo discutendo. Se poi ti alteri, mi sa che per trovare il problema, devi guardarti allo specchio.
Perché io dovrei pulire la cacca dei cani degli altri scusa?
E soprattutto, cosa c'entra pure questo con l'incidente? Oltre a essere successo in ristorante è stato a causa della cacca dei cani?
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3: Ma te...hai capiito una riga di quello che ha scritto?
Lui non è nemmeno animalista...:biggrin3:
Lascia stare, mi ci arrangio da solo.
-
Citazione:
streettissimo
Lascia stare, mi ci arrangio da solo.
guarda che non ti stavo difendendo...se permetti intervengo a mia discrezione :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
guarda che non ti stavo difendendo...se permetti intervengo a mia discrezione :wink_:
Non ho alcun bisogno di essere difeso.
Per la libertà di intervenire, certo, fai come vuoi, ma che io, secondo il tuo giudizio, non sia un animalista allora me lo spieghi... Diversamente, ripeto, lascia stare.
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ritornare on topic ...magari??
io a riguardo del fondo vittime ho trovato questo..
Il nostro ordinamento ha una lacuna legislativa nella parte in cui non da protezione agli utenti della strada nel caso di incidente prodotto da animale incustodito, solo in caso di violazione del dovere di custodia in capo al titolare del diritto di proprietà o al mero possessore o detentore si può ravvisare un illecito risarcibile e penalmente rilevante. Il Fondo di Garanzia Vittime della Strada non interviene a garanzia risarcitoria dato che non trattasi di danno derivante da veicoli. Rimane ad oggi la previdenza specifica per una copertura assicurativa privata speciale per il rischio specifico. L'auspicio è quello di proporre una riforma che estenda la garanzia del fondo pe rle vittime della strada a tutti i casi di incidentalità stradale e non solo derivanti da veicoli pe rcui è prevista la copertura assicurativa, solo così si farà un passo avanti di civiltà e di solidarietà sociale effettiva.
-
Citazione:
tomat
visto le tue risposte poco interessanti ti rispondo cosi':bau bau bau bau bau bau
Se ti sentono seghy o flag ad abbaiare.....okkio va
-
Citazione:
streettissimo
L'animalista è chi mette gli animali davanti all'uomo?
Diversamente, perché devo venire etichettato come non animalista? O anche come animalista?
Avere quell'etichetta o meno cambia qualcosa ai fini dei miei post?
Oggi sei veramente intrattabile :ph34r:
-
Citazione:
Gabriel
Che amore quello a sinistra :wub: