Quindi i cani sono meglio déi bimbi?
NON VOGLIO GLI APPLAUSI DA ANIMALISTI CHE REPUTANO I CANI MEGLIO DELL'UOMO,L'ESEMPIO DI MIO FIGLIO E'SOLO PER FARTI CAPIRE CHE METTETE L'ANIMALE SU UN PIEDISTALLO ANCHE QUANDO IL BUON SENSO CONSIGLIEREBBE IL CONTRARIO,VISTO LA TUA BORIA NEL RISPONDERE TI INFORMO CHE OGNI GIORNO I TUOI AMICI ANIMALI CAGANO OVUNQUE QUINDI SAREBBE UN BEL GESTO SE SOSPENDI LA DISCUSSIONE E VAI A PULIRE QUELLE BELLISSIME E GRAZIOSE CACCHE CHE DEI GRAZIOSI CAGNOLINI AVRANNO SICURAMENTE FATTO IN GIRO PER LA TUA CITTA'
E certo i cani in molte famiglie hanno sostituito i figli, son diventati i surrogati dei figli che non si riescono o non si vogliono avere.
E' per questo che poi ci sono certi personaggi che dicono meglio un cane dell'uomo, il motivo è semplice, il bambino cresce (e diventa un "uomo", non sempre però, la maggior parte delle volte evolve a scimmia), il cane invece rimane sempre il bambino di casa, quasi uguale a quando era un cucciolo.
questo è un altro discorso ancora....
Non necessariamente uno che sa addestrare un animale lo sostuituisce al figlio..e ci sono anche quelli che figli non ne fanno perchè non gliene può fregar di meno.
E non necessariamente uno che non sà educare il proprio figlio dovrebbe farlo crescere come un animale.
Non è che..siccome uno è un bambino piccolo automaticamente io debba tollerare che mi pastorizzi le ovaie a cena.
Secondo me ovviamente.